Visualizzazione stampabile
-
Ultimamente il Bluetooth non si aggancia più all'autoradio come faceva prima. Ne forzando la connessione dal telefono, ne dall'autoradio riesco. Ieri ha ripreso a collegarsi dopo aver messo è tolto la modalità aereo. Qualcuno può consigliarmi qualcosa per risolvere?
.
-
Qualcuno di voi utilizza lo Smartworld di LG per scaricare le app? L'ho scoperto solo da qualche giorno ma ho notato che, a differenza di ciò che vedo sul sito (ovvero una notevole quantità di temi etc. per la personalizzazione dello smartphone), sull'app che apro dal telefono non vedo quasi nulla! A esempio un solo tema scaricabile, pure brutto. In cosa sbaglio?
-
Io l'ho utilizzato pochissimo ma vedo tante app e di ogni genere. Ti sei registrata ?
.
-
Da sito o da cell? Penso di si comunque, se vado in informazioni personali vedo i miei dati... Se vai in personalizzazione e tema home quanti ne vedi? Io solo uno...
-
Dal cellulare. In effetti vedo anch'io il solo tema Dark Holic.. Ma tutte le altre applicazioni sono disponibili, io scaricai solo BOX che grazie a LG offriva gratuitamente 50 FB di spazio cloud
.
-
L'offerta è ancora valida fino al 30 settembre, se ti interessa
.
-
Interessante, grazie! Mi chiedo perchè per il nostro cell non siano disponibili i temi che vedo per la maggior parte dei modelli sul sito...mi sento una utente di serie B con questo telefono :(
-
io penso che la disponibilità dei temi e font dipenda dalla compatibilità col dispositivo,io in precedenza ho posto numerose domande riferenti a questo problema e mi hanno risposto che sono solo compatibili con kitkat. infatti se andate sulla sezione dove si scelgono i vari modelli il nostro è ancora fermo jelly bean
comunque io per rendere compatibili tutti i temi e font, modifico il build prop di sistema e il gioco è fatto.
-
Root obbligatorio immagino (che non mi va di fare al momento), mi terrò i 4 temi scarsi per ora :/
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hamaja
Root obbligatorio immagino (che non mi va di fare al momento), mi terrò i 4 temi scarsi per ora :/
guarda che il root è molto semplice. vai qua https://towelroot.com/ scarichi l'apk, lo lanci, clicchi e il root è fatto