CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 34 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 339
Discussione:

lg optimus f6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Diciamo che dipende dall'uso perché ad esempio per un uso lavorativo l'interfaccia Motorola è troppo scarna. Per un uso ludico va sicuramente benissimo. Ho posseduto il moto g ma mi trovavo in difficoltà sul lavoro e dopo un mese l'ho regalato a mia madre.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  2.  
  3. #302
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    GENGA
    Messaggi
    12
    Smartphone
    LG OPTIMUS HUB

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wetito Visualizza il messaggio
    attualmente io opterei per il moto g lte tutta la vita, non fosse altro perchè è più supportato sia ufficialmente che non. Nulla toglie che questo smartphone con jb funziona benissimo. Si l'audio viva voce fa un po' schifo effettivamente
    A me piace più l'F6 per compattezza e peso....quindi ragà l'audio in vivavoce di questo F6 ha pareri molto discordanti tra di voi....per alcuni fa schifo, per altri nella media...qualche altro parere? Rompo le scatole perché io lo uso abbastanza
    grazie a tutti

  4. #303
    Androidiano L'avatar di Hamaja


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche io lo uso abbastanza spesso e ti dico che lo trovo leggermente fastidioso e gracchiante. Il volume bisogna tenerlo al massimo ed è forse per questo che arriva a gracchiare. Se lo si tiene a metà, l'audio è più pulito ma non si sente granchè Comunque, in generale, è accettabile, non arriverei a rinunciare a questo tel per il vivavoce, in sostanza

  5. #304
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    52
    Smartphone
    LG Optimus F6 (D505)

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hamaja Visualizza il messaggio
    Anche io lo uso abbastanza spesso e ti dico che lo trovo leggermente fastidioso e gracchiante. Il volume bisogna tenerlo al massimo ed è forse per questo che arriva a gracchiare. Se lo si tiene a metà, l'audio è più pulito ma non si sente granchè Comunque, in generale, è accettabile, non arriverei a rinunciare a questo tel per il vivavoce, in sostanza
    Confermo tutto! Specialmente l'ultima parte :-)

    .

  6. #305
    Androidiano L'avatar di Hamaja


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Amici di smartphone, questo F6 a volte mi fa arrabbiare. Dunque la mia batteria, sotto wifi, mi dura un sacco, ci faccio tranquillamente 2 giorni pieni...ma se sto in giro e ho i dati attivati è la fine...la batteria corre, anche se non uso il cell! Ad esempio stasera l'ho riposto in borsa al 93% e dopo un pezzo vado a riprenderlo e stava all'87%. Ma cosa fa, organizza i festini quando non ci sono?? Come si consuma la batteria? Che operazioni fa? Mica c'è attivato qualcosa che la fa consumare? Eppure a me pare tutto disattivo, dati esclusi ovviamente...

  7. #306
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    52
    Smartphone
    LG Optimus F6 (D505)

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    È vero, quando a fine giornata io mi ritrovo con la batteria bassa e so di averne bisogno ancora per molto, seleziono "usa solo reti 2G" nella sezione dati. Ovviamente navigare non è la stessa cosa, ma email e Whatsapp funzionano. Comunque tutti i telefoni in 3G consumano molto per la sincronizzazione continua dei dati di molte applicazioni. Per non parlare della rete 4G......

    .

  8. #307
    Androidiano L'avatar di Hamaja


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Proverò a fare lo stesso anche io allora...

  9. #308
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Dipende anche dalla copertura, se sei in movimento e lui di continuo deve agganciare celle nuove e rimbalzare tra edge h e 4g normale che consuma un botto
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  10. #309
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Una domanda ho preso questo cellulare usato per un altra persona...ora giocandoci un pó mi sono accorto che cambiando luminositá schermo e i minuti o secondi di spegnimento schermo non viene mantenuta l impostazione al riavvio del telefono...da cosa puó dipendere??

  11. #310
    Androidiano L'avatar di Hamaja


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    E' stato fatto l'aggiornamento a Kitkat? Tutti i cell con l'aggiornamento hanno avuto qualche problema (esempio led che non funziona con alcune app, impostazione dell'orario che non regge dopo il riavvio e altro), non escludo possa essere un ennesimo bug di kitkat. Il mio (senza aggiornamento) non ha di questi problemi.

Pagina 31 di 34 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy