Visualizzazione stampabile
-
Grazie per la guida, son tornato a JB, oltre ai famigerati problemi ultimamente non mi aggiornava più Gmail ed era impossibile scaricare da play store senza essere collegati ad una rete wi-fi.
P.s. grazie anche alla fantastica LG... Continuate a fare frigoriferi e forni che è meglio... :bd:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nebudroid
Grazie per la guida, son tornato a JB, oltre ai famigerati problemi ultimamente non mi aggiornava più Gmail ed era impossibile scaricare da play store senza essere collegati ad una rete wi-fi.
P.s. grazie anche alla fantastica LG... Continuate a fare frigoriferi e forni che è meglio... :bd:
io da quando o messo art ho kit kat che è una bomba. e funziona tutto (tranne il led e l'orologio che si reimposta su 12 ore). Però la batteria è straordinaria! (42 ore e sono ancora a 50%), la velocità pure. Secondo me l'importante quando si installa kit è fare un hard reset sia prima che dopo, e fare l'installazione non ota
-
Però come difetti non è poco...io che per esempio ho comprato questo telefono proprio per il led...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hamaja
Però come difetti non è poco...io che per esempio ho comprato questo telefono proprio per il led...
a me ad esempio non interessa. Per whatsapp ho attivato la notifica a comparsa e così faccio senza led.
-
Ragazzi senza impegno ed approfittando delle vacanze voglio provare a compilare la cm11 per il nostro dispositivo. Non garantisco di riuscire perché non ho Alcun aiuto mentre quando l'ho fatto Sri Xperia u avevo persone che mi supportavno. Cmq detto ciò, qualcuno ha provato una recovery che funzionava?
-
io ho provato questa recovery http://unleashedprepaids.com/upload/...m_recovery.apk, ma funziona solo su jelly bean
-
Hum, provo a contattare qualche dev su l9 2 che è quasi uguale al nostro per vedere come hanno risolto. Se non ho recovery non posso provare nulla :(
-
novita, per quanto riguarda la recovery?
-
Al momento no, intanto sto preparando l'ambiente di compilazione in quanto avevo cancellato tutto, poi inizierò a fare test e vediamo.
-