Visualizzazione stampabile
-
Ciao, mi consigliate questo dispositivo? L'ho visto a 125 € e non posso spendere oltre per uno più avanzato :)
Io lo uso sopratutto per chiamate (poche), fotocamera, messaggistica, social network e quindi che abbia una durata di batteria quantomeno accettabile ;)
Calcolate che vengo da uno di gamma BASSISSIMA ossia il Galaxy Fit s5670, sarebbe un bel passo in avanti per me.
-
Se non aggiorni a kitkat va benissimo altrimenti valuta altro.
Per il tuo uso ti consiglio di prendere un visione anche i lumia.
-
A massimo 130 € che altri telefoni ci sono abbastanza potenti e con schermo da almeno 4,5?
-
Guarda si parla tanto di honor c in questo periodo. Dai un'occhiata. Su Windows Sri questa fascia trovi Lumia 630, 535. Ti conviene però fare un salto in sezione confronti e guardare nella discussione sul massimo duecento euro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
chrism89
A massimo 130 € che altri telefoni ci sono abbastanza potenti e con schermo da almeno 4,5?
se ti accontenti di un 4.3 c'è il motoE. Fra l'altro riceverà sicuramente Lollipop e costa sui 100 euro
-
Allora... avendo saputo che wind ha finalmente copertura rete 4g ho cambiato sim e installato la nuova 4gLTE, ma il cell sembra non volerne sapere di andare in 4g. Nelle modalità di rete mi da solo GSM/WCDMA automatico - Solo 3G - Solo 2G e nessuna indicazione per il 4GLTE. Ho chiamato la WIND che mi ha detto che nella mia zona c'è copertura 4G e che quindi dipende dal telefono. Ho chiamato l'assistenza della LG che mi ha detto che devo fare l'aggiornamento ad android 4.4. Avendo io fatto l'aggiornamento quando è uscito e avendo fatto poi il downgrade a causa dei noti problemi ora mi rompe dover rifare l'aggiornamento (peraltro l'operatore LG mi ha chiesto "E come ha fatto a tornare indietro?" ;) ).
Qualcuno sa darmi qualche indicazione? Grazie.
-
Qualche volta mi è capitato di non essere connesso in 4G pur sotto sicura copertura, ho risolto così : con la modalità rete su AUTO, metto la spunta su "usa solo reti 2G", poi la tolgo e si connette subito in 4G. Anche la modalità rete si aggiorna e riporta la scritta 4G.
Inviato dal mio LG-D505 usando Androidiani App
-
Quote:
frarto
Qualche volta mi è capitato di non essere connesso in 4G pur sotto sicura copertura, ho risolto così : con la modalità rete su AUTO, metto la spunta su "usa solo reti 2G", poi la tolgo e si connette subito in 4G. Anche la modalità rete si aggiorna e riporta la scritta 4G.
Inviato dal mio LG-D505 usando
Androidiani App
FRARTO sei un genio!!! funziona! La dove non c'hanno capito niente quelli di WIND e di LG sei riuscito tu!
-
Quote:
calamar
FRARTO sei un genio!!! funziona! La dove non c'hanno capito niente quelli di WIND e di LG sei riuscito tu!
Ottimo, mi fa piacere che hai risolto.