CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 34 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 339
Discussione:

lg optimus f6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    19
    Smartphone
    LG Optimus F6

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Logicamente le foto all'aperto vengono un meglio, perchè c'è più luce.

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    19
    Smartphone
    LG Optimus F6

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda a me vengno un po' mosse, cosa dovrei fare secondo te? Forse il mio cel ha qualche difetto,

  4. #63
    Androidiano L'avatar di xforest


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Galaxy A3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    A me no...non saprei

  5. #64
    Androidiano VIP L'avatar di wetito


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    Samsung j5 2017

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    probabilmente muovi il telefono troppo presto appena scattata... aspetta un secondo in più
    _________________________________________
    Smartphone: Samsung J5 2017

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    GENGA
    Messaggi
    12
    Smartphone
    LG OPTIMUS HUB

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Con uso intenso arrivo a fine serata con un 20% e lo carico solo per non avere problemi il giorno seguente. Con uso molto intenso ai fai 7 ore a display acceso in un 10 ore dalla ricarica prima che ti abbandoni.
    Dico ciò perché anche lo standby da logicamente diminuire la durata. Quindi se lo stacchi dalla carica e lo usi quasi in continuazione dopo un sette ore di display muore.
    Il display dovrebbe essere Gorillaz e cmq ha un ottima visibilità anche sotto al sole impostando luminosità al massimo.
    Ottima fluidità, uso Firefox senza alcun problema. Non ti so dire qui giochi perché oltre a candy crash Non gioco.
    Io ho tim con opzione 4g attivo ed è uno spettacolo navigare, le pagine le spara ma ammetto che i giga dell'offerta vanno via che è un piacere e questo mese mi sono giocato 3 giga quando con la Wind faticavo a finire due. Copertura quasi totale e cmq dove manca abbiamo h +.
    Lascia stare la serie l.
    Questo smartphone ha senso per me solo se si vuole sfruttare il 4g ed in questo caso è il meglio per ora su questa fascia di prezzo.
    --

    quindi dici che se non posso sfruttare la 4G non ha senso prendere l' F6 tipo a 190-200 eur? non è comunque un buon telefono per il prezzo o posso trovare su quella cifra di spesa di meglio in giro? Per me la durata della batteria è fondamentale che sia piu che buona quindi non saprei dove indirizzarmi se escludo F6...accetto consigli ragazzi...
    mi confermate che sia la variante in bianco che quella in nero hanno la parte posteriore completamente liscia??? grazieee

  7. #66
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    No lo smartphone resta ottimo sempre e cmq ma qui rientrano quelle che sono le tue esigenze. Io l'ho preso perché volevo uno smartphone con nfc , lte, con batteria duratura e con un sistema completo e fluido di conseguenza ho scartato modelli quale moto g l90 e nexus. Ma se per esempio mi interessava il gioco o il modding sarei andato su altro. Se per esempio tu lo usi per giocare a titoli pesanti ed allora ti direi di prendere un quad core che non sia un mtk. Se ti interessa cmq solo la batteria puoi tranquillamente andare su un moto g o un l90 che a basso prezzo sono quelli che garantiscono un buon rendimento.
    La variante nera é liscia al punto che a volte mi sfuggiva dalle mani ma ho risolto con una cover in tpu presa dalla Spagna con il retro ruvido. La s line.
    Ultima modifica di marce; 12-04-14 alle 13:40
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    GENGA
    Messaggi
    12
    Smartphone
    LG OPTIMUS HUB

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    No lo smartphone resta ottimo sempre e cmq ma qui rientrano quelle che sono le tue esigenze. Io l'ho preso perché volevo uno smartphone con nfc , lte, con batteria duratura e con un sistema completo e fluido di conseguenza ho scartato modelli quale moto g l90 e nexus. Ma se per esempio mi interessava il gioco o il modding sarei andato su altro. Se per esempio tu lo usi per giocare a titoli pesanti ed allora ti direi di prendere un quad core che non sia un mtk. Se ti interessa cmq solo la batteria puoi tranquillamente andare su un moto g o un l90 che a basso prezzo sono quelli che garantiscono un buon rendimento.
    La variante nera é liscia al punto che a volte mi sfuggiva dalle mani ma ho risolto con una cover in tpu presa dalla Spagna con il retro ruvido. La s line.
    ---
    ciao
    il gioco non mi interessa; cerco una buona fluidita nella navigazione web, una buona batteria e un buon display....e dimensioni compatte anche per questo l'F6 mi sembra un buon compromesso....ah una cosa: ho letto in giro che il vivavoce di questo F6 non è il massimo, me lo confermi?....se in generale non hai notato difetti particolari su questo smartphone..mi sa che alla fine lo prendo anche se per ora la mia zona non ha il 4G e francamente non mi interessa molto questa cosa....i vari L9II e L90 costano meno ma mi sembra cha addirittura non hanno i tasti retroilluminati (decisioni assurde da parte di Lg)...grazie per tutte le info...

  9. #68
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Si confermo che il vivavoce gracchia un Po, mentre l'audio in chiamata é buono. Te lo dico perché si legge anche questo nelle recensioni ma non l'ho riscontrato, basta non attivare la funzione elimina rumori. Questo modello é superiore a quelli da te citati avendo funzioni che che mancano sugli altri due modelli ed in genere su quelli di questa fascia di prezzo.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io sarei intenzionato a comprare questo smartphone e naturalmente vorrei essere convinto da voi possessori...
    Ho già letto che la durata della batteria è soddisfacente.... Il mio uso sarebbe soprattutto Chaimate, sms , Whatsapp, ruzzle.... Niente di che, ma vi dico che ho preso un Iphone e non mi arriva a fine giornata.
    Mi consigliate di prenderlo marchiato vodafone o no brand?
    In caso di no brand, dove potrei acquistarlo?
    Grazie

  11. #70
    Androidiano L'avatar di xforest


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Galaxy A3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Con quell'uso arrivi a fine serata. Per il brand sinceramente non ho capito in cosa consista la brandizzazione. Io dovrei avere un vodafone ma non ho applicazioni né loghi aggiuntivi...

Pagina 7 di 34 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy