Stiamo andando in ot qua, sto per prendere un g2 da zion. I terminali arrivano e sono Ok, la spiegazione di quei prezzi esiste e basta googlare per capire. Stop ot però qui, non facciamoci rimproverare 😈
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
giusto hai ragione! sul mio f6 ho recentemente installato un nuovo firmware spagnolo. Ha dimensione diverse dagli altri, ma a parte questo nn ho notato cambiamenti. I bug sono sempre i soliti noti. E con art fila liscio come l'olio
È un peccato perché sulla carta questo nostro terminale era perfetto per le mie esigenze ma lg ha deciso di scaricarlo subito e mi trovo costretto a cercare altro da affiancare al perfetto lumia 735 come variante android.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Esatto anch'io ci sto pensando per rimpiazzarlo con un bellissimo xperia z3 compact
SMARTPHONE: XPERIA Z3 COMPACT
ROOT: NONE
BOOTLOADER: LOCK
ROM: Concept for Android
ANDROID: 6.0.1 Marsmallow
ragazzi allora il problema del orologio e tutti gli altri bug sono riuscito a risorverli allora andate in impostazioni e settatele come vi pare dopo tente premuto il tasto power per circa 20 secondi se nn funziona cambiate tema e rifate il passaggio
Potresti spiegarti meglio
SMARTPHONE: XPERIA Z3 COMPACT
ROOT: NONE
BOOTLOADER: LOCK
ROM: Concept for Android
ANDROID: 6.0.1 Marsmallow
allora vai in imppstazioni e metti l'orario in 24 ore poi senza uscite da impostazioni premi il tasto power per circa 20 secondi . il toc toc a me funziona sempre solo se clicco sulla parra delle notifiche
si che è normale dopo lo devi riaccendere