Beh...se dici che già l'orario va è un GRAN passo avanti! Annamo bene comunque...! :/
Visualizzazione stampabile
Salve, ieri sera ho provato a selezionare la runtime ART e mi è sembrato subito molto piú fluido. Il problema che ho incontrato è che l'applicazione di Facebook si blocca all'avvio e rallenta tutto il telefono. Ho gia provato a cancellare i dati formattare e tutto ma nn vuole proprio andare. Mi tocca tornare a dalkiv o per caso avete avuto lo stesso problema e avete risolto? Grazie
Buongiorno! Con gli ultimi aggiornamenti facebook consuma una enorme quantità di risorse. E' possibile che sia incompatibile con il connubio KitKat/Art che, come sai, su kitkat è ancora sperimentale. In ogni caso, la suddetta applicazione, a volta, fa qualcosa di strano anche in altri terminali con Lollipop. Quindi il consiglio è tornare a dalvik in attesa di aggiornamenti (di facebook).
Qualcuno ha provato l'aggiornamento a Lollipop come illustrato qui Upgrade/Update Lg Optimus F6 to 5.0 Lollipop ?
Uhm, provo nel pomeriggio anche se ho il dubbio che la ROM sia per la versione americana ovvero ms/d500
Si ma infatti prima di installare controllo bene il tutto. Non dovrebbe fare grossi problemi perché la maggior parte delle specifiche sono identiche e cambia la fotocamera che da noi é da 8 contro i 5 della versione d'oltre oceano.
EDIT
Ho contattato chi ha postato la rom e mi ha confermato che é installabile anche sul nostro. Il problema é che quei download obbligano a scaricare altra roba e sinceramente passo, se qualcuno ha già scaricato la rom e la vuole condividere non avrei problemi a testare io essendo ormai il mio f6 di scorta e non più smartphone principale.
Salve!
Ma qualcuno è riuscito ad ottenere il root sulla 4.4.2?
Ciao a tutti. Ho ripreso in mano questo telefono perché ancora perfettamente funzionante e vorrei installare un firmware "decente" per farlo usare a una persona in famiglia, avete un consiglio su quale installare da questa lista?
Lg Optimus F6 Firmware List