onestamente dei problemi da te citati io riscontro solo il led e l'orario. ti consiglio di fare l'aggiornamento per bene
Visualizzazione stampabile
Che significa gare aggiornamento per bene? Lg mi dice che c'é un aggiornamento e io 'ho fatto...
se avessi letto i post di questa discussione, avresti capito che il modo migliore per aggiornare è offline tramite dkz e poi fare un hard reset
Ti ringrazio ma in realtà avevo già letto dell'installazione offline, ma mi sembra assurdo che lg mi manda un aggiornamento che però non va bene è pieno di bug e che per risolvere devo smanettare e perdere tempo per avere un telefono decente.
Peraltro lo posso fare ora che ho già installato l'aggiornamento? (immagino di si)
Qualcuno ha notato se la video camera va in crash dopo l'aggiornamento? Riesco solo a fare foto...
Alla fine ci ho rinunciato e tornato su jb , un abisso in prestazioni tra i due sistemi per prendere un considerazione kk allo stato attuale
ma solo a me funziona bene (a parte i soliti bug noti)? con antutu faccio 14800 punti, direi che le prestazioni non sono così orride
Ma dipende da come si configura il sistema, io ho tutto attivo con mille servizi abilitati e purtroppo non ce la faccio con la RAM su kk. Quindi tempo un paio di giorni di uptime e si accartoccia il sistema mentre su jb vado tranquillo