ah ok. effettivamente io invece tengo attivo solo il minimo indispensabile, il resto lo attivo quando mi serve
Visualizzazione stampabile
Quello che facevo io con altri smartphone ma presi f6 proprio per non avere più di quei problemi e per finalmente usare cio che mi serviva senza compromessi.
Comunque penso che anche io rimetterò jb.
Spero in un bufix ma dubito visto che gli stessi problemi si hanno su l9 2 e nessuna correzione è arrivata. Giustamente consegnando kk come si deve sui nostri dispositivi nessuno avrebbe preso in considerazione tutti i nuovi modelli decisamente inferiori ad f6 e l9 2
Che delusione... Ho comprato questo tel e per qualche ora mi è piaciuto parecchio, fin quando non ho fatto l'aggiornamento. In assoluto le cose che mi disturbano di più sono il bug della tastiera t9 (per me insopportabile) e quello dell'orario. Vorrei tornare indietro ma non so come fare, qualcuno mi indica se c'è un modo (senza root) o mi dà un moto di incoraggiamento a non rivendere il telefono appena acquistato? :(
https://www.androidiani.com/forum/lg...fline-fix.html
ecco qui come fare. ciao
Ti ringrazio, avevo già visto quella pagina. Avevo provato a reinstallare la v20 ma il link non è funzionante. La v10 sarebbe la vecchia versione di android (per cui tornerei alla versione del cell appena acquistato)?
Esatto e lo consiglio perché questo smartphone con jb è veramente un mostro
ciao,anche io scontento della versione v20 sono tornato prontamente alla v10 usando "LG flashtool 2014" basta una rapida ricerca su google e troverai la guida,in pochi passaggi e molto facilmente ridarai la vita al tuo F60 senza modificare alcun file di sistema con un unico programma ;)
io uso ancora la versione vecchia e funziona altrettanto bene. comunque non so se è l'effetto placebo placebo di quando si cambia rom, ma con jb effettivamente sembra girare meglio. La prova è che con antutu ho ottenuto 15470 punti! Mi mancano alcune chicce grafiche di kk ma me ne farò una ragione