Visualizzazione stampabile
-
Grazie dei consigli, ho fatto tutto, sono tornata alla vecchia versione anche se mi sento sconfitta, kk mi piaceva, aveva una capacità maggiore di personalizzazione e mi sembrava anche di vedere lo schermo più "pulito" e definito, peccato davvero per questi fastidiosissimi bug, credete che prima o poi si risolveranno?
-
Ho scritto all'assistenza LG (qualcuno di voi l'aveva già fatto?) e mi ha risposto molto cordialmente ed esaurientemente un tipo che suggeriva un reset ai dati di fabbrica dopo l'aggiornamento per risolvere i problemi. Ovviamente questo era stato già fatto da me e immagino anche da tutti voi per cui, passando al secondo suggerimento, qualora non avessi risolto col reset, avrei dovuto scrivere di nuovo all'assistenza spiegando i singoli problemi e allegando il mio numero di telefono. Pensavo che, se vi va, potreste farlo anche voi tutti così che, magari, la nostra richiesta di un aggiornamento completo e funzionante, possa essere presa meglio in carica. Fatemi sapere, grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hamaja
Ho scritto all'assistenza LG (qualcuno di voi l'aveva già fatto?) e mi ha risposto molto cordialmente ed esaurientemente un tipo che suggeriva un reset ai dati di fabbrica dopo l'aggiornamento per risolvere i problemi. Ovviamente questo era stato già fatto da me e immagino anche da tutti voi per cui, passando al secondo suggerimento, qualora non avessi risolto col reset, avrei dovuto scrivere di nuovo all'assistenza spiegando i singoli problemi e allegando il mio numero di telefono. Pensavo che, se vi va, potreste farlo anche voi tutti così che, magari, la nostra richiesta di un aggiornamento completo e funzionante, possa essere presa meglio in carica. Fatemi sapere, grazie.
io a suo tempo segnalai i bug su facebook, ma non mi hanno mai risposto. tu che mail hai utilizzato per contattarli? Lo faccio volentieri
-
Ti facilito nella scelta del dispositivo da segnalare, si trova tra i primi della lista (io non lo trovavo!)
...Non trovo più il messaggio precedente...forse avevo scritto qualcosa di sbagliato? Ti dicevo di andare sul sito ufficiale poi Supporto, Contattaci e fai via E-mail, a quel punto scegli il dispositivo.
-
Tornato a JB, attraverso LG FLASH TOOL... l'aggiornamento a KK per quanto avesse anche novità interessanti i bug erano troppi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hamaja
Ti facilito nella scelta del dispositivo da segnalare, si trova tra i primi della lista (io non lo trovavo!)
...Non trovo più il messaggio precedente...forse avevo scritto qualcosa di sbagliato? Ti dicevo di andare sul sito ufficiale poi Supporto, Contattaci e fai via E-mail, a quel punto scegli il dispositivo.
io non ho ricevuto nessuna risposta :(
-
A me hanno risposto, posso copiare qui il testo della mail? Nulla di eclatante, io penso che qui tutti abbiano fatto ciò che suggeriscono.
-
Sono problemi che si stanno avendo su tutti i dispositivi che hanno aggiornato a kk, gli stessi problemi ovunque.
Poco male, per fortuna che jb gira in modo impeccabile. Faccio uptime immensi senza il minimo rallentamento
-
Lo scambio di mail con l'operatore persiste, fa orecchio da mercante proponendo sempre le stesse cose (in primis, il ripristino ai dati di fabbrica che ovviamente tutti abbiamo tentato).
Oggi ho scritto nuovamente sul form apposito del sito ufficiale:
Dopo uno scambio di messaggi con l'operatore e dopo aver seguito più volte i suoi suggerimenti (ripristino ai dati di fabbrica dopo l'aggiornamento a Kitkat), riscontro che il problema non è stato risolto, i bugs del cellulare permangono. Io ne ho riscontrati almeno tre piuttosto gravi, su alcuni forum se ne parla anche di altri. I principali sono:
- Led non funzionante con le applicazioni installate, esempio Whatsapp.
- Impostazione dell'orologio che dopo lo spegnimento e il riavvio del cellulare, si autoregola sulle 12 ore se pure è stato impostato sulle 24 ore (per farlo funzionare correttamente non si dovrebbe MAI spegnere il telefono).
- Tastiera in formato t9 (che ho scoperto essere ancora usatissima da molti) che resetta le impostazioni selezionate al primo utilizzo della stessa rendendola, per me, inutilizzabile.
Chiedo per tutti un aggiornamento degno di questo nome o un downgrade ufficiale alla versione precedente che pare non desse alcun problema. Grazie!
-
Io ovviamente mi sto "impuntando" per principio e per chi non ha voglia, tempo o capacità di farsi il downgrade da solo visto che io, come ho già scritto su, l'ho già fatto coi risultati che speravo. Solo che certe cose mi fanno "inalberare" (come parlo bene), questo aggiornamento è una presa per i fondelli, a questo punto...