CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

root lg f6 d505

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    root lg f6 d505

    Ciao a tutti sono in possesso del terminale lg optimus f6 d505 con installato kitkat 4.4.2.....ho cercato di ottenere i permessi di root usando quasi tutti i software a disposizione che ho trovato in internet ma sena successo,non so più cosa fare ; mi chiedo se esiste attualmente un software che mi permetta di fare il root con relativa guida passo passo per ottenere il mio fine sul telefono.Ringrazio anticipatamente.
    Tgiosue.
    Ultima modifica di tgiosue; 07-10-15 alle 23:23 - Motivo: correzione

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tgiosue Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono in possesso del terminale lg optimus f6 d505 con installato kitkat 4.4.2.....ho cercato di ottenere i permessi di root usando quasi tutti i software a disposizione che ho trovato in internet ma sena successo,non so più cosa fare ; mi chiedo se esiste attualmente un software che mi permetta di fare il root con relativa guida passo passo per ottenere il mio fine sul telefono.Ringrazio anticipatamente.
    Tgiosue.
    Per identificare bene il problema, fai una breve sintesi dei software utilizzati.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    i software che ho usato per fare il root sono i più quotati che ho trovato in rete....comunque faccio un elenco: iroot, King root, Kingo root, vroot, motochopper, Framaroot, superoneclick, towelroot, ecc.naturalmente prima di avviare i software ho attivato usb debug nel dispositivo.....Sinceramente non so più cosa fare e non riesco a capire perchè su lg f6 (d505) non funziona nessun software; eppure diversi utenti con altri dispositivi di altre marche (come Samsung) non lamentano difficoltà per fare il root.Io sono contento del mio terminale perchè funziona bene e ci terrei ad avere i permessi di root per poterlo sfruttare a pieno,confido nella esperienza di chi mi segue e legge questo messaggio con la speranza che io possa risolvere questo problema grazie a voi.Ringrazio anticipatamente.
    Tgiosue

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tgiosue Visualizza il messaggio
    i software che ho usato per fare il root sono i più quotati che ho trovato in rete....comunque faccio un elenco: iroot, King root, Kingo root, vroot, motochopper, Framaroot, superoneclick, towelroot, ecc.naturalmente prima di avviare i software ho attivato usb debug nel dispositivo.....Sinceramente non so più cosa fare e non riesco a capire perchè su lg f6 (d505) non funziona nessun software; eppure diversi utenti con altri dispositivi di altre marche (come Samsung) non lamentano difficoltà per fare il root.Io sono contento del mio terminale perchè funziona bene e ci terrei ad avere i permessi di root per poterlo sfruttare a pieno,confido nella esperienza di chi mi segue e legge questo messaggio con la speranza che io possa risolvere questo problema grazie a voi.Ringrazio anticipatamente.
    Tgiosue
    La prima cosa da fare è tornare a Full Stock. Ovvero partire da una situazione pulita.
    Poi hai 2 alternative. DP Tools e Srk Tools.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per ottenere la condizione pulita cioè full stock cosa dovrei fare? Dovrei ripristinare il telefono in condizioni di fabbrica? dammi una dritta per capire se è questo il consiglio che tu mi hai dato,
    Grazie

  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tgiosue Visualizza il messaggio
    Per ottenere la condizione pulita cioè full stock cosa dovrei fare? Dovrei ripristinare il telefono in condizioni di fabbrica? dammi una dritta per capire se è questo il consiglio che tu mi hai dato,
    Grazie
    Devi installare di nuovo una rom Stock. Questo perchè i numerosi tentativi potrebbero aver modificato il sistema impedendo il funzionamento di metodi alternativi per acquisire i permessi di root.

    Con Flash Tools 2014 e l'opportuno files Kdz puoi riportare il terminale alle condizioni di fabbrica.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    testa68 (12-01-16)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy