Visualizzazione stampabile
-
Visto che ho trovato qualcuno che ha il G pro ne approfitto. Concordo con quello che scrivi ma io ho un problemino solo col wifi di questo smatphone. Non so se sia il mio difettoso ( gia fatto cambiare dal rivenditore dopo 1 settimana). In pratica la ricezione del wifi e pessima. Ho scritto anche qui sul thread sperando che qualcuno della lg mi desse lumi ma niente. Un altra cosa che sto notando e che in assenza di segnale 3g non mi switcha in 2g rimane senza segnale devo io andare a mettere nelle impostazioni usa solo 2G. Forse e solo qualche impostazione nascosta da modificare e non credo sia un incompatibilita col mio router perche ne ho provati diversi e si comporta sempre allo stesso modo.
Saluti
-
Problemi con il wifi non ne ha, prima la mia ragazza aveva un galaxy note e mi conferma che la ricerzione è la stessa nei medesimi luoghi.
Invece ogni tanto ha qualche problema nella navigazione tramite linea mobile. Capita che si blocchi il caricamento delle pagine ma non vorrei fosse un problema del gestore. (Anche io con la tim tempo fa avevo avuto un problema analogo).
Che non riesca più a prendere il segnale switchando tra 2g e 3g non gli è mai successo.
Hai provato a fare un bel reset totale delle impostazioni?
Non è che hai installato qualche app che possa creare problemi con la gestione delle reti?
Facendo assistenza informatica so per esperienza che a volte ci sono delle incompattiblità tra i router e i dispositivi. Prova a fare anche al router un bel reset alle impostazioni di fabbrica.
Ultima cosa, se hai occasione prova il cellulare con un'altra scheda per vedere se scompare il problema dello switch.
-
Sono un felicissimo possessore di questo terminale ( felice soprattutto per il rapporto qualità prezzo visti i soli 349 euro spesi) e ti confermo anche io che con il wifi non ho riscontrato alcun problema, ne con vodafone station ne con fastweb. Per quanto.riguarda i dati mobili invece non ci ho mai fatto caso, ora che hai segnalato il problema ci starò attento e vi farò sapere. Cmq telefono stupendo, poi a quel prezzo veramente incredibile.
Inviato dal mio LG-E986 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, anche io ho avuto il problema con il wifi, scaricate "wifi connector manager" quello con il logo blu/rosso.. oltre a quello nel caso in cui non funzioni ancora entrate nel modem via pc ed inserite l'indirizzo MAC del cellulare all'interno degli indirizzi MAC accettati. ;)
-
Preso oggi all'Auchan a 349 euro, devo dire che le prime impressioni sono più che positive, col wifi nessun problema, la batteria era già mezza carica e tiene bene, vi farò sapere con l'uso se riscontro qualcosa di strano. Ho avuto già un LG (Optimus Sol) e mi piaceva, questo è molto più potente e reattivo, fino a ieri usavo un alcatel 993 d, una vera schifezza.
-
Preso anch'io da Auchan devo dire anch'io che le prime impressioni sono buone.L'ho comprato perchè volevo avere un phablet e questo aveva un ottima qualità-prezzo.Anche la qualità costruttiva sembra discreta,probabilmente migliore del Samsung.Certo,io posseggo anche un Lumia ed un Htc One X e li come materiali siamo su ben altro livello,se non sei abituato ha una maneggevolezza un po'giocattolosa,ma tant'è.Devo dire che come batteria finora non mi sembra male,meglio di htc che consuma in maniera bestiale
-
Mi sembra un po' basso il volume dell'auricolare, per il resto tutto ok
Inviato dal mio LG-E986 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlettodj
Mi sembra un po' basso il volume dell'auricolare, per il resto tutto ok
Inviato dal mio LG-E986 usando
Androidiani App
Quello lo avevo notato anche io usando gli auricolari originali. Poi ho provato con un modello di qualità superiore e il volume era nettamente più alto. Gli auricolari che danno in dotazione restano comunque ottimi anche se ho notato che tendono a tagliare molto le basse frequenze.
-
In effetti il volume dell'auricolare mi sembra un po basso,il suono lo trovo di buona qualità,quasi ottimo,ma è piatto e secco totalmente privo di bassi.Per un cellulare top di gamma,andrebbe curato un po'meglio questo aspetto.Ho provato ad abbinare anche Equalizer,ma non è cambiato niente.Ho anche un Htc che con Beats Audio è tutta un'altra storia.Comunque una soluzione definitiva credo ci possa essere con PowerAmp,così c'è un suono fantastico!!
-
Qualcuno sa i settaggi del menu nascosto? Quello che si accede col codice 3845#*986#volevo sapere se a voi quando aggancia in 3g comunica perché a me solo se in h va ma se resta in 3g non trasmette dati. Come operatore ho Wind e raramente vedo il telefono andare in E anzi per farlo andare in E devo forzare la rete solo 2g.