CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
Discussione:

Consigliate Acquisto di LG G PRO?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Consigliate Acquisto di LG G PRO?

    Inviato dal mio LT26i (SonyXperia S)

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    chiunque voglia acquistare un nuovo terminale, credo che la prima cosa che fa è vedereve leggere recensioni. Perciò chiunque abbia questo terminale, vorrei che lasciasse un suo commento generale su questo nuovo terminale lg.


    Inviato dal mio LT26i (SonyXperia S)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io lho acquistato oggi e devo dire che è un bellissimo terminale amo i schermi grandi non tanto ingombranti è molto sfinato come telefono mi ha deluso un po la fotocamera al buio foto pessime per il resto sono molto contento di questo acquisto

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessio6189
    io lho acquistato oggi e devo dire che è un bellissimo terminale amo i schermi grandi non tanto ingombranti è molto sfinato come telefono mi ha deluso un po la fotocamera al buio foto pessime per il resto sono molto contento di questo acquisto

    in molte recensuoni si critica la telecamera. Anche di giorno non si comporta degnamente?


    Inviato dal mio LT26i (SonyXperia S)

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    di giorno si comporta molto meglio alla fine è una buona fotocamera

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho comprato questo smartphone agli inizi di agosto,e devo dire che è molto soddisfacente,fluidissimo nel menù e nell'apertura delle app,non ho mai visto nessun tipo di lag e impuntamenti vari.La fotocamera a mio parere fa il suo ottimo lavoro....lo schemo ha colori reali,abituato agli amoled dei samsung all'inizio sembrava strano,ma confontanfo gli scatti con la realtà i colori sono fedelissimi.La batteria poi,un'anltra lancia in suo favore,difficilmente si arriva a sera sotto il 30% di batteria con un uso intenso....
    Un'ottimo cellulare,niente da invidiare a samsung o htc

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si è molto valido io ho anche htc one domani lo vendo mi mancherà tanto

  9. #8
    Androidiano L'avatar di fluminus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Avrei una domanda per chi ha questo smartphone. A voi il wifi come va? Nel senso in 2.4 a quanto aggancia? Il segnale e stabile? Io posseggo un chinafonino e col mio router Netgear DGND4000 va tranquillamente a 135 Mbit mentre per far andare a 135 questo devo agganciare la 5GHZ che di per se ha un segnale molto debole. Se lo collego sulla 2.4 mi va a 72 e il segnale e instabile scende anche a 6 pur stando alla stessa distanza del chinafonino. Avendolo comprato domenica scorsa non l'ho usato ancora molto se mi confermate che questa e la sua potenza di wifi allora ok altrimenti lo riporto indietro.

    Saluti

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Col wifi va benissimo, non so dare dati tecnici ma la mia impressione è di grande fluidità e velocità di trasferimento dati. L'unica pecca può essere la qualità delle foto notturne. Da un terminale di questa fascia e prezzo mi aspettavo un po' di più! Per il resto sono pienamente soddisfatto!

    Inviato dal mio LG-E988 usando Androidiani App

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di badcat


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 173 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Ho avuto modo di testare il G Pro della mia ragazza a paragonarlo al mio (ormai ex) Galaxy S4. Devo dire che è davvero un'ottimo terminale!
    Costruzione molto robusta e rifinita, con molta attenzione ai dettagli. Mi piaciono particolarmente i bordi dello schermo che risultano arrotondati riprendendo la linea del G e del Nexus 4. Molti trovano scomodo il tasto fisico centrale ma io lo trovo migliore di quello del galaxy S4 in quando nel G Pro è leggermente più sporgente. Anche lo schermo è veramente fenomenale, sicuramente meno contrastato dell'amoled della samsung, ma con colori veramente fedeli e con una notevole luminosità.
    Anche come software lo trovo ottimo, più rapido dell'S4. Durante le prove non ho avuto mai un'impuntamento o un lag. Ci sono anche alcune funzioni molto interesanti e utili. Unica critica, avrei esteso la funzione Qslide a più applicazioni.
    La fotocamera la trovo buona, l' S4 è migliore come resa ma il G Pro può vantare qualche funzione in più tipo la VR panorama e lo zoom audio nei video.
    Ultima cosa il led di notifica....lo trovo molto ben visibile anche se per qualcuno può sembrare troppo appariscente, ma anche in questo caso lo trovo migliore rispetto a quello piccolo e "fiappo" sel S4.
    In definitiva trovo questo terminale veramente ottimo sotto tutti gli aspetti. E' sicuramente stato sottovalutato e se avesse avuto una campagna pubblicitaria seria avrebbe sicuramente venduto molto!
    Altima nota, gli aggiornamenti....molti sono scettici nell'acquistare questo dispositivo per paura di non ricevere aggiornamenti dalla LG. Secondo il mio punto di vista non bosogna fissarsi troppo su questo. Il terminale è già ottimo cosi com'è e per ora non vedo tutta questa necessità da dover aver la 4.3 o 4.4. In futuro si vedrà. Vorrei ricordare inoltre che anche il Note 2 è stato ben un anno con la 4.1.2 prima di ricevere la 4.3, quindi diamo "tempo al tempo".
    In definitiva godetevi questo terminale che è ottimo!!!!
    Galaxy SII => Galaxy Note => Galaxy SIV

    G3

    Nexus One => Nexus S => Galaxy Nexus => Nexus 4 => Nexus 5

    One => 2 => 3 + G Watch Urbane

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy