-
Thread Ufficiale Batteria (LG Optimus G PRO)
Salve sto notando che la mia batteria del mio g pro non dura poi così tanto consuma anche in standby mi dura una giornata normale con un uso non intenso la vostra quanto dura?'
-
-
-
Una cosa strana ieri ho caricato il cellulare da spento però l'ho lasciato tutta la notte in carica l'ho acceso è mi è durato 1 giorno e mezzo strana come cosa oggi l'ho ricaricato spento staccato subito dopo carica completa già la vedo in picchiata vorrei sapere se anche voi avete questo problema
Inviato dal mio LG-E986 usando Androidiani App
-
-
non ce un anima proprio che mi risponda
-
-
Inviato dal mio LG-E988 usando Androidiani AppIo col mio di solito, anche con un uso intenso, completo la giornata. Lo metto sempre in carica la notte a telefono spento e lo lascio in carica ancora qualche minuto dopo l'accensione. Prova a fare anche tu così ;-)
-
-
Baby Droid
io vengo da note 2 e devo dirvi la verità la batteria e di pari livello !!
-
-
Ogni tanto è capitato anche a me che la batteria sembrasse in picchiata rapida. Non riesco a capire come mai, comunque anche in questi casi sono riuscito ad arrivare a fine giornata.
Inviato dal mio LG-E988 usando Androidiani App
-
-
Salve!
Possibile che questo dispositivo con batteria completamente scarica(5%), impiega circa 4ore per una ricarica completa? Sembra un po eccessivo, Considerando che il caricabatteria in dotazione carica a 1.8ampere!
Saluti.
-
-
Baby Droid
Ciao, ricarico il telefono la notte e non ho mai fatto caso al tempo impiegato. Di sicuro ci mette più tempo dell' Optimus G. Nel prossimo weekend provo a ricaricarlo e ti dico.
Inviato dal mio LG-E986 usando Androidiani App
-
-
Miglior Moderatore del forum
unite discussioni, ed editato titolo
-
-
Raga chi mi da una mano su come. Fare un roor su questo dispositivo,e inserisre una rom
-
Permessi di invio