Un piccolo dubbio: io uso H3G se dovessi prendere la versione in vendita da DWI potrei avere problemi con la rete di 3??? Da quanto ho letto no...mi confermate? Anche l'LTE funziona in Italia?
Grazie!!
Visualizzazione stampabile
Un piccolo dubbio: io uso H3G se dovessi prendere la versione in vendita da DWI potrei avere problemi con la rete di 3??? Da quanto ho letto no...mi confermate? Anche l'LTE funziona in Italia?
Grazie!!
Anche io ho H3G e non ho alcun problema! Il 4G ancora non l'ho provato perché la mia zona non è servita.
Inviato dal mio LG-E988 usando Androidiani App
funziona perfettamente, x lte non so non lo uso
Grazie!!! Sono attirato da questo cell e anche oggi me lo sono andato a "gustare" da Saturn...per me ha un display bellissimo (ho un Note2) e viaggia che è un piacere!
Purtroppo anche usati (a trovarli!) chiedono più di 500euro, quindi l'acquisto su DWI mi pare molto buono. L'unica differenza sta nella lingua vero?? Non c'è l'Italiano o si riesce a metterlo?? Chiaritemi questo dubbio.....
Ultima domanda: DWI è affidabile???
Sono molto interessato al G Pro,ma leggendo in giro anche sul sito LG si parla di un autonomia in standby di 100 ore e 4 ore in conversazione.Quindi chiedo a chi lo possiede l'autonomia è veramente così bassa?Quanto dura realmente la batteria?
Usandolo intensamente con connessione dati e wiki sempre attiva dura tranquillamente tutta la giornata, mentre con un uso normale si completa quasi il secondo giorno.
Usandolo come telefono, personalmente impiegato per qualche settimana come device primario, confermo le impressione di jluke79.
Nell'uso standard (varie telefonate, miste a mail, notifiche e musica) tiene il paio di giorni.
Con il mio uso (stress email, stress telefonate, qualche foto, lettura documenti, musica e mezz'oretta di gioco mentre rientro...) arrivi a sera che ancora hai un margine d'uso nonostante sia stato spremuto; racconto solo la mia esperienza personale.
Spero d'essere stato d'aiuto.
Grazie a entrambi per l'aiuto, adesso sono indeciso se aspettare il G2 o buttarmi sul G pro...comunque, sicuramente uno dei due sarà il mio prossimo telefono.
Buongiorno a tutti: ragazzi una domanda. Ma voi usate qualche programma per il comando vocale?? Io "sento" molto la mancanza di qualcosa simile all'S-voice di Samsung. Ho provato anche a caricare su l'apk corretto dell's-voice ma non si avvia tramite l'auricolare bt. Mi spiego meglio. Usando molto spesso lo scooter utilizzo un casco BT che ha la possibilità di comandare un telefono (supporta tutti Samsung, iPhone e BB) per la gestione delle chiamate vocali. Ma quando premo il tasto di chiamata vocale non fa nulla. Se invece avvio io la chiamata dal telefono l'audio viene correttamente instradato al casco.
Qualcuno ha qualche idea???
Grazie a tutti
Marco
http://oi42.tinypic.com/153qo14.jpg
Auchan di Mazzano (Brescia) lo fanno allo stesso prezzo del G normale, è un errore ma mi hanno maleducatamente detto che il prezzo è quello e che sanno fare il loro lavoro, se siete nei dintorni affrettatevi. il mio datore lo ha preso stamattina xD
È un affare! Complimenti per l'acquisto, rapporto qualità prezzo eccezionale!
scusate ho appena acquistato questo fantastico smartphone, sto impazzendo vedendo le caratteristiche su internet dicevano che avesse la radio con rds, ma c'è la radio? non la trovo, poi il miracast come funziona, ho un televisore lg lm640 con wifi widi, ma non riesco a collegarlo
Ciao a tutti
Ho un LG g Pro da un paio di giorni, tutto bene tranne per un aspetto molto importante per me, ovvero l"utilizzo del T9 in internet
Non uso la qwerty, utilizzo il tastierino alfanumerico e in sms, what's app ecc tutto ok, ma Arena entro nel browser internet, chrome e play store il T9 si disabilita e non mi lascia nemmeno abilitarlo perché si disabilita anche il tasto
Così mi trovo nella mail di libero a scrivere le mail una lettera alla volta!
Arrivo da Xperia ion dove questo problema non c 'era!
Succede anche a voi? C'e un modo di risolvere senza installare un'altra tastiera?
Grazie mille!
Comprato anche io all'auchan a 349 spettacolare, ma sto avendo difficoltà con il T9 e visto che rappresenta un grosso fastidio mi sa che se non risolvo lo riporto indietro o lo vendo
Ciao ragazzi,vi scrivo sperando possiate risolvere questo mio "dilemma".Ho acquistato lunedì il g pro in offerta da auchan,splendido telefono non c'é che dire ma ho notato che tappando sulla back cover all'altezza della fotocamera si sente uno strano rumore provenire dall'interno.Lo stesso rumore lo fa tappando anche senza backcover,e addirittura a volte anche appoggiando lo smartphone sul tavolo.Sono tornato all'auchan e il commesso m'ha detto che era normale,era l'ottica della fotocamera che faceva quel rumore e non c'era nulla di danneggiato.Volevo sapere se anche i vostri fanno così o devo tornare al negozio con un machete -.- ah,un'altra cosa.Ma anche voi quando l'avete comprato la scatola esterna era senza cellofan?
Io tornerei al negozio per farti dare quello esposto e vedere se fa la stessa cosa. Il mio non fa nessun rumore .La scatola era solo sigillata ma non nel cellofan . Il mio ha altri difetti specie per wifi e rete mobile ma rumori no....
Anche quello esposto faceva lo stesso rumore,tuttavia non ha malfunzionamenti o altro.Si vede che è l'ottica della fotocamera a fare quel rumore,forse non è di così elevata qualità.Che problemi ti danno wi-fi e rete?A me non danno noie.
ciao, ho preso l'altro ieri questo ottimo terminale, cpu z mi dice che ho come processore un S4 Pro, ma a quanto ne so deve avere lo Snapdragon 600, o no?
E' un difetto di cpu-z. Anche nel galaxy s4 mi pare dia lo stesso problema.
Grazie meno male, non mi ricordavo che avesse pure il telecomando ad infrarossi wow
Inviato dal mio LG-E986 usando Androidiani App
Questi problemi io non li ho
Inviato dal mio LG-E986 usando Androidiani App
Non so davvero cosa pensare.Il modello esposto faceva lo stesso rumore,e in effetti il mio Pro a parte questi rumorini non da problemi.Comunque sia,oggi è l'ottavo giorno che possiedo lo smartphone,e il termine dei 7 giorni entro il quale il negozio me lo sostituiva è passato,quindi.ora per qualsiasi cosa devo mandarlo in assistenza che palle -.-
Ora non so se è questo il problema che hai tu ma tipo i nexus 4 avevano la caratteristica di aver un tichettio sulla fotocamera, bastata battere leggermente con il dito e si sentiva il classico tiktik, alcuni si lamentavano che lo facesse anche appoggiandolo al tavolo ecc. Quel rumore era prodotto dalle lenti della fotocamera precisamente dall'autofocus. In alcuni si sentiva di più in altri meno ma non ha mai creato problemi di nessun genere.
è esattamente il problema che ho io,uguale uguale anche se lo appoggio al tavolo.Essendo il nexus 4 e il g Pro prodotti entrambi da Lg,credo che il discorso dell'ottica del nexus 4 valga anche per il g pro.Ti ringrazio badcat,mi hai tolto un peso enorme,ora passo a rootare il mio Pro,che è durato già troppo senza modifica alcuna xD
No, il T9 si disabilita nel browser internet passerò alla qwerty, LG mi ha risposto che è praticamente l"unico modo
Come si toglie il rumore del tocco mentre si scrivono i messaggi?
Ragazzi non so se avete visto....unieuro ha messo il g pro a 299 euro! Da pazzi
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Anche il mio lo faceva! É l'ottica della fotocamera tranquillo
Davvero? Ho dato uno sguardo al volantino ma niente..
Grazie Luchino,spero solo tu non abbia cambiato device per questo piccolo fastidio :)
Mi figurati! Ho avuto l'occasione di prendere il note3 é ho approfittato ma ora vederlo a 299 euro mi fa ancora gola!!!
Peccato sempre per kitkat
Beh credo,anzi spero,che almeno kitkat lo rilascino per questo dispositivo,dopotutto è uscito questanno con già la 4.1.2 a bordo,e non penso lo lascino così,abbandonato a se stesso.E comunque,dove non arrivano le casi madri,arrivano i cuochi a metterci le toppe (galaxy s2 rulez) :-p
Beh meno male,sapere che uno l'avrebbe pagato ancora 80 euro in meno farebbe girare le balle :o
Ho cercato anche io su internet e ho trovato il volantino ma non c`è (volantino dal 27dic)
49 euro in meno rispetto auchan....
Comunque non é un offerta ma il suo nuovo prezzo.
Io ne ho prenotato uno con ritiro venerdì.
Online sono esauriti
Ben vengano ste offerte per carità però non si riesce a stargli dietro,forse anche per via della concorrenza spietata anche tra gli stessi centri commerciali,o almeno che non esista una specie di"cartello di prezzi"anche lì come sempre a danno dei consumatori.Il Phablet è. molto bello,quando hai un cellulare di queste dimensioni se non fosse per il consumo non proprio risparmioso non torni più a quelli più piccoli.Io però non vedo l'ora che arrivi sabato che mi arriva la custodia,perché ho una paura incredibile di rigarlo o che mi cada e per ora gli metto la pellicola marchiata che ti danno nella scatola