Qual'è l'offerta migliore DISPONIBILE per in questo momento per comprarlo?
Visualizzazione stampabile
Qual'è l'offerta migliore DISPONIBILE per in questo momento per comprarlo?
Beh penso proprio quello dei 299 euro presso unieuro!
Il commesso ieri sera mi ha detto che comunque se venerdì li finiscono possono ordinarli almeno per finire le scorte
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ragazzi non facciamo però confusione tra il G ed il G Pro. Quello di cui si parla all'Unieuro è il G modello G E-975, dunque niente a che vedere con il PRO.
Se avete invece altre info prego postare il link... Grazie.
Ti posso garantire che non mi sono confuso!
Ieri sera visto con i miei occhi presso unieuro della mia zona.
Optimus G Pro italia 299 euro.
Ieri sera era disponibile anche online infatti ne ho prenotato uno con ritiro venerdì.
Avranno messo questo prezzo per finire gli ultimi pezzi e penso che a 299 ci siano riusciti!
Ragazzi ma la versione g pro f240k è coreana? ho notato che monta uno snapdragon s4pro anzichè 600, ha anche altre differenze?
Unieuro della provincia di varese!
Ti ripeto che il 24 sera, online, il prezzo era nazionale!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Sono andato a vedere da un centro unieuro di Bari, sabato purtroppo non c'è l'avevano proprio il telefono.
Dubito sia possibile trovarlo ancora a quel prezzo, anche online da unieuro l'hanno tolto L'LG optimus G pro.. E adesso online lo si trova a prezzi molto alti, quasi piu' costo di LG G2!
Si certo! Ultimo pezzo negli unieuro della mia zona....
Inviato dal mio LG-E986 usando Androidiani App
ragazzi avete provato a girare un video in fullhd e rivederlo??
sul mio con l'app video va a scatti mentre se uso Foto va bene?? anche a voi?
applicazioni alternative?
Ciao a tutti,
sul sito LG viene riportata la compatibilità con micro sd fino a 64gb, senza specificare se sdhc o sdxc. Sapete se lo standard sdxc è supportato, che da quello che ho capito ha un transfert rate superiore?
Incredibile ma vero; all'Unieuro di Bussolengo (VR) ne hanno ancora un paio.
Non nascondo che tale prezzo (299€), mi lascia decisamente perplesso...almeno quanto il fatto che ce ne fossero ancora disponibili.
Prendilo se ti piace!
A quel prezzo non lo troverai più
Ragazzi un consiglio, nuovo questo smartphone non conviene più comprarlo, visto il prezzo del g2 a 379 spedito
Ne ho trovato uno usato di fine dicembre a 290. Mi conviene prenderlo, aspettare che cali drasticamente il prezzo del nuovo
(cosa che prevedo quasi nell imminenza) o buttarmi sul g2 nuovo? Grazie.
Ma alla fine, come funziona la garanzia Europea LG?
Voglio dire...il risparmio in questo caso è notevole, ma poi...?
Ciao, sto cercando un G Pro a buon prezzo. Avete qualche offerta da segnalarmi?
Su ebay si può acquistare a circa 360 euro. Rispetto al G2 dura meno la batteria ma hai una scheda SD e non dovrebbero esserci i problemi di ricezione.
Ciao sono nuovo del forum. Il mio invece quando riproduce i video in posizione verticale lo schermo si divide a metà, lo stesso lo fa cn le foto quando tappo per le opzioni..cosa può essere?
Ciao sono nuovo del forum. Il mio G pro quando riproduce i video in posizione verticale lo schermo si divide a metà, lo stesso lo fa cn le foto quando tappo per le opzioni..cosa può essere?
Non riscontro queste cose...
Cmq ho risolto facendo un ripristino dati d fabbrica..
Tranquillo...lo fa anche il mio questo rumore zona fotocamera!
Ho notato invece che durante una conversazione telefonica l'altoparlante della capsula auricolare gracchia leggermente aquando il volume e al max. Fate 1prova?
Salve!
Ho notato che durante le conversazioni telefoniche, spesso capita che l'audio dell'interlocutore che esce dalla capsula auricolare a volume massimo e leggermente distorto...come se gracchiasse.
Fate 1prova?
Ciao, non ho notato questo problema.
Qualcuno sa se esistono custodie LG originali fatte a libretto per questo telefono?
Intendi queste?
http://www.casesinthebox.com/images/...2015309939.jpg
No,come questa qua.Chiedevo questo perché se non le compri originali,la plastica a forza di togliere il telefono,si rompe come si vede nella fotoAllegato 108062
Possiedo una di queste cover da parecchio tempo e non ho avuto problemi, sia nel cambiare cover sia nell'uso di tutti i giorni
Noto che ogni tanto non mi funziona il tasto home e non so quali rimedi usare
Se è in garanzia portalo in assistenza