Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti! Oggi il mio G Pro ha ricevuto l'aggiornamento ad Android 4.4.2, rev. 20a. É cambiato in molti aspetti, una vera figata! Anche io ho i permessi di root, ma ho effettuato l'aggiornamento da pc con il software LG.
Inviato dal mio LG-E988 usando Androidiani App
-
davvero ?non avevo sentito dire niente sul rilascio in italia
-
Si davvero, sarà forse perché il mio é il modello E988, cioé la versione per il mercato asiatico...comunque da oggi ho Android 4.4.2 ☺
-
Quote:
Originariamente inviato da
jluke79
Ciao a tutti! Oggi il mio G Pro ha ricevuto l'aggiornamento ad Android 4.4.2, rev. 20a. É cambiato in molti aspetti, una vera figata! Anche io ho i permessi di root, ma ho effettuato l'aggiornamento da pc con il software LG.
Inviato dal mio LG-E988 usando
Androidiani App
Ma non e la versione italiana? il mio e 986 cosa cambia?
-
Io ho il 986 Italia e collegato a PC suite non mi ha trovato nessun aggiornamento.....strano
-
Quote:
jluke79
Androidiani App
Ciao, ci potresti dire in cosa è cambiato? Secondo te è migliorato o peggiorato? Grazie
-
Ciao,non so se é solo una mia impressione,ma il telefono mi sembra più fluido e più definito lo schermo. La grafica é cambiata, le scritte di sfondo e l'indicatore di carica della batteria sono tutte bianche. Unica pecca é la batteria che adesso si scarica più rapidamente.
-
Quote:
jluke79
Ciao,non so se é solo una mia impressione,ma il telefono mi sembra più fluido e più definito lo schermo. La grafica é cambiata, le scritte di sfondo e l'indicatore di carica della batteria sono tutte bianche. Unica pecca é la batteria che adesso si scarica più rapidamente.
Androidiani App
Grazie mille! Peccato per la batteria, uno dei punti forti di questo terminale! Hai fatto qualche reset prima di aggiornare?
-
No, nessun reset. Cmq da quando si é aggiornato é migliorato molto in tutto, altro che Samsung!
-
Ciao ho preso questo lg g pro a un prezzone,sono rimasto molto stupito(mi aveva dato gia una buona impressione anche lg g 2),al di la della fluidita,adoro i tstri sulla scocca piu che a schermo,la versione è italiana,volevo chiedere se ci fosse la possibilità di usare il led anche per altre applicazioni ,tipo whatsapp ,g mail,facebook ecc ,nel menu ci sono solo le voci impostate da lg....grazie