Originariamente inviato da arobby81
benvenuto!!che colore?
italiano o import?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
benvenuto!!che colore?
italiano o import?
NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!
Il modello é italiano!!! Colore bianco.
Non ero molto entusiasta del colore,invece dal vivo, posso dire che é veramente bello.
Da davanti poi non si vede affatto il bianco, cosa che invece succedeva con il mio vecchio speriamo s
Inviato dal mio LG-E975
anche io biancorispetto al bianco dell s3 che avevo l anno scorso... non c'è paragone xD
Ragazzi, una domandina;
Se entrate nelle info del telefono e poi nella versione software, noterete 2 IMEI, quello univoco seriale e poi quello detto di servizio (IMEISV).
Ora, vorrei sapere se l'IMEISV corrisponde all'IMEI seriale, oppure è accompagnato da un generico 01.
Premetto che nellaversione da me acquistata ieri, Android è aggiornato alla versione 10D e ancora vergine.
Debbo iniziare a preoccuparmi oppure è una cosa normale?
ps: chiedo venia, Gli IMEI li trovate in "Identità Telefono"
Ultima modifica di fracarro; 05-10-13 alle 13:18
Imei sv 00 da me.
Due zeri
Io a costo di aspettare ancora tanto, ma lo voglio nero !
perchè non lo hai preso da Mediaworld? costava 10 euro in più ma avevano il permesso dalla Vodafone di vendere anche quelli neri.. Da Expert non è che non li avessero, li avevano in magazzino neri brandizzati Vodafone, ma non potevano venderli..
Perché p...a miseria il mio MW sta a una decina di km di macchina da m9e, provato a telefonare ma non rispondevano mai, proprio per sapere sulla disponibilità!
In quanto, perdere quasi una mezza giornata di lavoro, per me, col rischio di perderla a vuota sarebbe stato un problema!![]()
Spero nel prossimo volantino di euronics, sto più vicino, comprarlo on line.. vorrei, in verità, dagli prima un occhio, toccarlo da vicino giusto per!