Io l'ho preso dagli stockisti, però al momento sta sui 329, nero, garanzia Italia.
Il servizio è comunque ottimo, in 2 giorni arriva.
Visualizzazione stampabile
Io l'ho preso dagli stockisti, però al momento sta sui 329, nero, garanzia Italia.
Il servizio è comunque ottimo, in 2 giorni arriva.
Preso giorno 4 da MW, bellissimo davvero. Non me lo aspettavo cosi bello. Ero molto indubbio, poi alla fine per via del prezzo, piuttosto che spendere 450 euro per un s4 e pure usato ho pensato che la migliore cosa è stato comprare questo. Ho anche fatto una polizza per 1 anno a 10 euro per furto e danni accidentali e sim voda da 5 euro.
Adeso mi serve la custodia e la pellicola fronte/retro. Al mw non avevano più nulla per questo cell.
Comunque la batteria dura davvero tanto.
Dimenticavo: ha un ottima ricezione questo terminale. Aggiungo anche un ottimo switch tra rete 3g e 2g, soprattutto per chi come me ha H3G
Quote:
Originariamente inviato da pop14
confermo :) meno di 24 ore ci misero a me :) lo pagai 360 euro tempo fa ma li vale tutti :) garanzia Europa è francese ma tanto i firmware sonno tutti uguali :)
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Si infatti, leggevo anche io, mi sàche prenderò da li, anche perchè il Nero è fantastico su stò terminale :)
Contrassegno anche al corriere, richiede la registrazione, oppure basta una telefonata?
Anche di questo ho letto, spedizione velocissima e imballaggio di Lusso, spendo 30 euro in più ma ho un nobrand Ita 100% :)Quote:
Originariamente inviato da freeze91
ps: Per chi ancora è indeciso, lo consiglio vivamente, Veramente un terminale con le Palle! (detto da chi ai tempi, Odiava la LG per quel mezzo Cesso del Dual!)
Mi riallaccio, alla domanda della SIM che può diventare Micro SIM. Ho provato a tagliarla... ma se non viene tagliata perfettamente non funziona... Allora vado al centro Vodafone gli faccio vedere la SIM tagliata e mi dice: Perchè l'hai tagliata? La sostituzione è gratuita.... Per cui per tutti quelli che hanno una SIM e non la Micro SIM, almeno in Vodafone la sostituzione è gratuita. ciao
Quote:
Originariamente inviato da Christian1977
dal sito della Vodafone mi sono fatto spedire decine di sim sostitutive ahahah
Ma sei Orbo o che??
Ti era già stato detto di portarla direttamente in un centro operatore...
Poi, la sostituzione, avviene con lo stesso numero telefonico, oppure bisogna per forza avere un nuovo numero telefonico?
Al tempo, Io con la Tim, chiesi la stessa cosa e come risposta ottenni quella di un nuovo numero telefonico, per la microsim.
Qualcuno mi spiega perchè gli italioti, dobbiamo sempre fare i furbi con le sacche degli altri?
Cioè, perchè io dovrei pagare in ANTICIPO (addirittura costringendomi a crearmi un acconto su carta prepagata e con aggravio di spese) e senza avere il prodotto sotto mano, nella "speranza" che mi arrivi tutto intero con il corriere di turno?
Esiste ancora qualche Onesto venditore che spedisce con contrassegno???
Quote:
Originariamente inviato da fracarro
pagando con paypal non si sfugge,è un metodo sicuro che ti consente di fare qualsiasi procedimento nel caso ci siano problemi......poi il venditore puo dire lo stesso del cliente..... senza che mi paga subito gli mando l oggetto......
Spetta, la cosa non quadra.
Il venditore non avrebbe cmq nessun problema, dal momento che il tramite sarebbe proprio Bartolini o qualsiasi altro di Degna fiducia!
Anzi, è il procedimento più sicuro tra tutti quelli elencati, perchè il vantaggio, in questo caso sarebbe sia del cliente che del venditore (il cliente riceve il pacco, paga ed è contento, il venditore riceve i soldi ed è contento).
Il tutto, in un unica operazione chiara, semplice e trasparente.
Poi Paypal, chi ti assicura che nel caso il pacco vada "perduto", venga a rimborsarti dei soldi spesi e in tempi brevi?
Se c'è chi se ne avvantaggia di questo è proprio il venditore, pacco arrivato o non arrivato, i suoi bei soldini se li intasca in anticipo, è il bello, è che se li intasca prima ancora di spedirti il pacco.
Non sò se mi spiego.
Quote:
sicuro? il feedback negativo di una sola persona che riceve una cosa diversa o non la riceve proprio mette paura a tutti i possibili nuovi clienti e chi ha comprato chiede il rimborso.. io su eBay presi una custodia pochi euro che con posta prioritaria non mi arrivò... misi il feeback negativo al venditore il quale gentilmente me lo mando nuovamente... pacco che poi è arrivato.. e io fui felice di cambiare commento... dunque... perché essere pessimisti? e non provare a prendere in considerazione ciò che differisce dal nostro pensiero? :) in quel caso non feci nemmeno la contestazione tramite paypal o eBay... delle volte basta parlare e tutto si risolve... anzi, lui ci rimise perché inviò due custodie a fronte di una venduta...
Quanto mi verrebbe a costare il prezzo del prodotto, quello di crearmi un acconto Paypal e le spese di commissione?
Eh! ma allora non mi converrebbe più (come cliente che acquista un Optimus G a 329 euro, semplicemente perchè la spesa finale sarebbe ben maggiore).
Non stò discutendo se questo sistema sia o non sia "Cristallino", anche perchè di venditori fasulli ne esistono è come!
Stò semplicemente constatando questa moda del piffero del pagamento forzato all'Online (o tramite forzatura di Bonifico Bancario) SEmpre e cmq a Vantaggio del Venditore.
Perchè tra le varie opzioni di pagamento non si contempla la consegna corriere con contrassegno, se poi la stessa persona che ti consegna il pacco, è proprio lo stesso corriere??!
La Mediaworld, ad esempio, dà la possibilità del contrassegno e solo per questo, la considero Degna della mia Fiducia nella Serietà in cui evade gli ordini (3gg. nel caso di un precedente acquisto telefonico).
Quote:
il conto paypal per pagare su internet non costa niente... nemmeno aprirlo... che poi su paypal puoi fare eventualmente operazioni che costano non c entra nulla... ma per pagare un telefono non costa nulla nemmeno aprire l account...tra l altro puoi usare tutte le carte di credito prepagate e non... non soltanto la paypal...ma ho capito che la pensi cosi e non cambi idea...
Quote:
beh io ti parlo a fronte delle decine e decine di acquisti su internet... anche tramite subito.it....dove tutto è andato sempre bene... si tratta di essere onesti noi in primis e di trovare onesta dall altra parte... :)
Eh si, ho capito la teoria dell'onestà ma son sempre 329 dinderi dati in anticipo e in tutta onestà :D
Si può utilizzare e pagare direttamente con la paypal, oppure debbo avere per forza un conto bancario?
Se invece decidessi per ilbonifico bancario con versamento in cache alla cassa, quanto mi verrebbe a costare?
Quote:
no... la postepay la paypal prepagata sono carte di credito prepagate che tu ricarichi quando serve senza vincoli con nessuno... la commissione la paghi al tabaccaio quando carichi la scheda ma si parla di un euro circa... non c entra con l account paypal...su paypal puoi usare qualsiasi carta di credito tu voglia prepagata o non e non paghi nessuna commissione quando usi tale metodo...
Quote:
non fare la postepay, è la più cara come commissioni al tabaccaio... fai quella della paypal che costa molto meno come commissioni quando la carichi al tabaccaio... poi apri un account paypal e colleghi questa carta all account...cosi ogni volta eviti di mettere diecimila volta il numero della carta dati ecc :) una volta inserita ti scalano 1.5 euro per verificare che sia davvero tu il titolare della carta... dopo qualche giorno ti verranno restituiti e sulla estratto conto della carta trovi un codice di conferma da mettere sul sito... sono misure di sicurezza giuste alla fine... una volta che la carta e collegata e autenticata nell account carichi la carta di quanto ti serve.... e vai con gli acquisti su internet :)
Quote:
prossimo update Android 5.0...già dichiarato da lg :)
Quote:
il telefono ha ricevuto da poco un aggiornamento... va una bomba con la 4.1.2...la 4.2.2 o 4.3 non ha nulla di nuovo... quindi si aspetta kim lie pie per fine anno :)
Quote:
si però alla fine il telefono non necessità es urgente aggiornamento con l s4 o un xperia z...è fluido il browser un fulmine... fotocamera buona... meglio un major update del nuovo os a dicembre dato che questo telefono già cosi va una bomba :)
Preso ora a 259 nuovo in negozio tre..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Non metto in dubbio l'ottimizzazione software di questo terminale (ricordiamoci che è sempre il gemellino del Nexus4, della stessa LG).
Quello che importa è il customercare e sopratutto anche il supporto nel tempo, per la Satisfaction della clientela Fidelizzata ;)
LG, credo (e spero) abbia imparato dagli Errori del passato :)
Le OGL ad esempio,portano nuovi driver fronte gpu, una ventata di compatibilità maggiore e migliore resa grafica, oltre a minori consumi.
Quote:
arriverà tutto insieme col nuovo a fine anno sicuramente...
Quote:
producendo il nexus non hanno scuse per non aggiornare i terminali top gamma...
Ragazzi, ma è vero che questo bellissimo terminale non può fare le videochiamate??? E' ancora bloccata la connessione LTE per sim che non siano Vodafone?
Scusate ma ho un quesito che mi rode...........volevo prendere il Huawei G700 a 249€ (con interfaccia molto carina) poi adesso c'è in offerta l'LG optimus G.... Quale dei due considerando che non sono smanettone con root etc...... basta che funzioni il tutto senza problemi e faccia belle foto....grazie
Quote:
Originariamente inviato da saturnino01
il g senza dubbio :) penso che stai leggendo come resta felice la gente appena lo compra :) leggi qualche post più su :)
Si ma ho letto anche che aveva alcuni bug e che la batteria non arrivava a sera...... ora risolti?
Quote:
Originariamente inviato da saturnino01
bug non ne stanno :) lo uso da un mese e sinceramente mai un problema xD poi se preferisci il hawei vedi tu... ora come ora meglio il g di un s4!
Che mi dice della batteria??