Preso 3 ore fà al Mediaworld per 299 euro, versione Black.
Spettacolo di Terminalino! :D
Visualizzazione stampabile
Preso 3 ore fà al Mediaworld per 299 euro, versione Black.
Spettacolo di Terminalino! :D
ciao scusa il disturbo hai per caso notato anche te uno strano ronzio del carica batterie quando viene scollegato dalla presa?
Non L'ho ancora messo sotto carica elettrica (stò usando quella usb del pc, in quanto connessione modem) ma posso tranquillamente dirti che i ronzii sono normali in quasi tutti i micro-caricabatteria degli smartphone (dipende sempre dalla componentistica interna).
Se la cosa può farti stare più tranquillo, i ronzii li avevo anche con Samsung, HTC e Huawei :)
Anche se mi ronzasse questo, l'importante è che faccia cmq il suo lavoro.
Quote:
Originariamente inviato da fracarro
io mai sentiti ronzii... eppure di telefoni ne ho avuti :) però penso sia normale essendo apparecchi che usino energia elettrica :)
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
grazie ora sono più tranquillo cmq avevo trovato questo video www . youtube . com/watch?v= 8Kvn78xELK4&feature=youtu.be e il rumore che fa il carica batterierie quando viene scollegato è lo stesso che emette il mio penso che siano identici i caricabatterie di nexus 4 e lg optimus g
Quote:
no infatti :) a volte ci fissiamo su cose che alla fine non sono un problema :)
Vodafone ha ordinato a Expert di vendere quelli bianchi nonostante in magazzino abbiano anche quelli neri sempre brandizzati.. Mentre a Mediaworld per 10 euro in più ci sono anche neri sempre brandizzati.. vai a capire il motivo..
Quote:
Originariamente inviato da riccardor93
evidentemente ne hanno comprati troppi bianchi pensando di venderli ma cosi non è stato... e ora se li vogliono togliere davanti... seppure bianco per me sia più bello...
È vero bianco sarà anche bello, io però lo vidi da MW(prima dell'offerta), tutto nero ed era S p e t t a c o l a r e, i materiali costruttivi di cuo è composto accompagnati dal color black !..
In genere mi piacciono bianchi glu smartphone, vedi Samsung, ma questo LG lo vedo proprio nero il suo colore !
Comunque per chi non ha Marcopolo vicino(come me), attualmente lo si compra dal sito a 296,49 euro spedito.
Non so se disponibile in entrambi i colori, mah non si capisce..
comprato giovedì sera Mediaworld 299 euro, solo black disponibili. e 15 pezzi.
mi sa che ero uno dei primi se non il primo a comprarlo.
lo ho solo acceso per vedere se era tutto ok. mi pare di si.
dovrò farmi cambiare la sim. mi sono accorto che supporta solo le mini!
per ora lo tengo in scatola come una reliquia.
cosa posso acquistare come cover a libretto e pellicole di qualità?
grazie!
C'è già un thread aperto per le cover. Chiedi lì https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3748307
Ciao,
stesso problema... mi sembra un ottima soluzione... magari evitando il chip!
grazie e ciao
Quote:
Originariamente inviato da Christian1977
mi sembra ovvio!! xD :D
Anche io dei vostri, preso in offerta da M.P.
Gran bel terminale!!!!
Inviato dal mio LG-E975
Quote:
Originariamente inviato da arobby81
benvenuto!! :) che colore? :) italiano o import?
Il modello é italiano!!! Colore bianco.
Non ero molto entusiasta del colore,invece dal vivo, posso dire che é veramente bello.
Da davanti poi non si vede affatto il bianco, cosa che invece succedeva con il mio vecchio speriamo s
Inviato dal mio LG-E975
Quote:
Originariamente inviato da arobby81
anche io bianco :) rispetto al bianco dell s3 che avevo l anno scorso... non c'è paragone xD
Ragazzi, una domandina;
Se entrate nelle info del telefono e poi nella versione software, noterete 2 IMEI, quello univoco seriale e poi quello detto di servizio (IMEISV).
Ora, vorrei sapere se l'IMEISV corrisponde all'IMEI seriale, oppure è accompagnato da un generico 01.
Premetto che nellaversione da me acquistata ieri, Android è aggiornato alla versione 10D e ancora vergine.
Debbo iniziare a preoccuparmi oppure è una cosa normale?
ps: chiedo venia, Gli IMEI li trovate in "Identità Telefono"
Imei sv 00 da me.
Due zeri
Io a costo di aspettare ancora tanto, ma lo voglio nero !
Quote:
Originariamente inviato da pop14
anche a me :)
perchè non lo hai preso da Mediaworld? costava 10 euro in più ma avevano il permesso dalla Vodafone di vendere anche quelli neri.. Da Expert non è che non li avessero, li avevano in magazzino neri brandizzati Vodafone, ma non potevano venderli..
Perché p...a miseria il mio MW sta a una decina di km di macchina da m9e, provato a telefonare ma non rispondevano mai, proprio per sapere sulla disponibilità!
In quanto, perdere quasi una mezza giornata di lavoro, per me, col rischio di perderla a vuota sarebbe stato un problema! :(
Spero nel prossimo volantino di euronics, sto più vicino, comprarlo on line.. vorrei, in verità, dagli prima un occhio, toccarlo da vicino giusto per!
ciao ragazzi,
anche io ordinato da MP e in attesa di procedere con il ritiro. Insieme al telefono avete ricevuto anche la sim vodafone?
Io ero molto dubbioso prima di prenderlo.....ma.....ora non posso che essere strasoddisfatto dell'acquisto. ... un terminale del genere a questi prezzi, credo che sia un occasione irripetibile x la qualità` del terminale....il suo costo giusto in base alle sue caratteristiche potrebbecessere tranquillamente ancora sopra i 400€
Inviato dal mio LG-E975
É lo stesso grattacapo che ho avuto io, con la differenza che il MW era a 30 km da casa mia.
Ho rischiato e mi sono buttato (ho pensato, o la và o la spacca) e ora son soddisfatto :)
ps: quindi confermate che l'IMEISV 00/01, non porta nessun problema ragazzi? :D
Il mio e` 00, no brand italia e nessun problema.
Confermo imei sv00 e nessun problema... in entrambi i G presi in 2 luoghi diversi a distanza di un mese uno dall'altro (uno solo per me :p)
no, di vodafone mi pare di capire che c'è solo il logo all'accensione e appare quando si spegne, non è un vero brandizzato non ci sono impostazioni di vodafone, a questo punto penso che provengano da una commissione vodafone che poi non sia andata a buon fine.
Quote:
Originariamente inviato da mau74
si anche secondo me :) l ho scritto l altro giorno :)
Ho da darvi una Brutta notizia :(
Nella giornata di ieri mi sono accorto che l'Unico Sfigato con un pixel bruciato ero io.
Stamane sono ripassato al MW ma all'atto della sostituzione, i device erano terminati :( :( :(
Ho chiesto se fossero in arrivo altri pezzi ma il commesso non mi ha saputo dare certezze, ho chiesto il rimborso.
Domani proverò a contattare Expert, vediamo cosa dicono.
Sinceramente, mi piange il cuore :°(
Quote:
portarlo in assistenza no? :)
Scusami ma te la fideresti a neanche 48 ore dall'acquisto, nel portarlo in assistenza? E con i tempi, dal momento che parliamo di centri commerciali?
Sinceramente appena acquistato e difettato di fabbrica, l'unica soluzione è la sostituzione/rimborso.
Altre soluzioni non ne trovo...
Anzi, se qualcuno mi sà dare un online conveniente gliene sarei grato.