Entri, paghi 259 in contanti, ti prendi il telefono e te ne vai. Nessun contratto, nessun abbonamento. Niente di niente.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Entri, paghi 259 in contanti, ti prendi il telefono e te ne vai. Nessun contratto, nessun abbonamento. Niente di niente.
E vale in tutti i negozi 3? Se terminale e brandizzato da dei problemi usarlo con Tim ? A te li ha dati?
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
Non ho ancora capito se l'offerta è valida SOLO nel negozio dove lo hai acquistato oppure in TUTTI i centri 3.
Ci puoi spiegare? Grazie :)
ps: Torna il "Fuori Tutto", sconti sui cellulari nei listini Scegli 3 | Mondo3
Questo è quanto sono riuscito a trovare.
Beh dai era già ottimo a 289.. direi che a 259 ancora meglio! Ciao
io vengo da un galaxy Note e devo dire che questo Optimus G è davvero una bella bestia uniico punto debole la cam, confermo che le foto non sono il massimo, proprio per trovargli un difetto per il resto vale davvero tutti i soldi spesi. Ricordatevi che è un telefono di fascia alta che costava 600 euro e adesso è in offerta a 299.
Christian, si ma nella promo si legge con usim, Scegli 15 e 30 mesi obbligatori con loro.....
Almeno questo ho capito.
A 330 prendo italia, nobrand e nessuna rottura con gli operatori.
ps: sono anche disposto a spendere 30 euroin più, data la Bontà del dispositivo :)
Fortuna che secondo Fracarro ho aperto la bocca solo per fare aria!!!!! Ci fosse uno che dice che la fotocamera del G è buona!!!!
A me attizza molto anche il fratellone del G, ovvero il G pro(superiore al note 2) ma questa è un altra storia :)
Comunque, OG a 269 euro è da prendere ad occhi chiusi in questo momento, conviene anche se non lo vuoi, ho detto tutto :)
Solo per fare aria? rotfl
Nessuno stà dicendo che è pessima, come invece vuoi far credere tu (che tra l'altro te ne vieni fuori con un giudizio formulato grossolanamente da bloghettari e senza aver provato almeno una volta il dispositivo).
E siccome per i miei canoni e i miei usi è Buona, io compro Optimus G :)
A te non ti si fila? Non comprare Optimus G.
Semplice, chiaro, conciso ed inciso :)
Odio con tutte le mie forze qualsiasi cosa che vada oltre il concetto di smartphone :p
Li si inizia a parlare di Padelloni (già l' OG rientra a filo nei limiti delle dimensioni tascabili) che, personalmente, mi vergognerei anche a portare in giro rotfl
Non sò se avete presente il Motorola DynaTAC 8900x (il tizio ben vestito scende dalla sua berlina di lusso,entra in un bar e riceve la chiamata della moglie davanti ad altre decine di persone sbigottite), lo chiamavano "telefonino" :D
Per ora problemi non sembra che me ne sta dando anche se è brandizzato tre. Ho inserito la sim tim e funziona telefono e mex, per ora non sono riuscito a collegarmi a internet, devo chiamare in tim per il mex autoconfigurante.. ho provato apn italiani e non riesce.. stasera spero di metterlo a posto e poi vi dico.. non so se la promozione è valida in tutti i negozzi 3..
Bisogna essere obiettivi, non si compra il G per le foto. È un gran terminale, ottimo processore, Ram e Rom adeguate, bel design e ottimi materiali e non capisco perché LG si deve perdere im queste cose.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ed infatti io non lo compro per le foto, uno smartphone (o quantomeno deve avere a bordo un sensore almeno decente per piccoli scatti) :)
In ogni caso, sinceramente a questi prezzi e per la qualità complessiva è un Ottimo Bestbuy del momento, non si trova altro in giro per queste cifre :)
https://www.androidiani.com/forum/op...zioni-apn.html
Vedi se riesci a risolvere così (nell' "APN Type" imposta default).
Attento inoltre al tipo di APN che hai di contratto (se ibox.tim.it per soli dati, oppure wap.tim.it, che in genere gli operatori fanno impostare per alcuni tipi di abbonamento).
Anche voi...
avete comprato il G da mediawordl e ha l'orribile boot animation 'vodafone'?
che cos'altro c'è di brandizzato oltre quella? a me pare di non aver visto nulla (per fortuna). :p
Quote:
Originariamente inviato da fracarro
Hai fatto bene, anche io l'avevo notato da stockisti, per essere no brand credo che il prezzo si allinei all'offerta.
Ma per uno come me, poco esperto e per l'utilizzo che ne farei, risparmiare altri 20-30 dei 289/299 che siano mi fanno comodo :)
Si il G PRO è un padellone concordo, ma siccome l'utilizzerei molto anche a casa mi farebbe comodo uno schermo più grande, ma alla fine non si fa niente costa troppo ! :-P
(Anche voi...
avete comprato il G da mediawordl e ha l'orribile boot animation 'vodafone'?
che cos'altro c'è di brandizzato oltre quella? a me pare di non aver visto nulla (per fortuna). )
Oltre al logo non c'è nulla, però credo ci possano essere problemi se uno naviga in 4g(LTE) con altre compagnie.
E la procedura di de-brandizzazione almeno per permettere uso del 3g e del 4g { chissene se ci sono dei programmi extra targati 3) ? Qualcuno ha qualche negozio sotto casa da poterci dire se 269 euro è valido in tutti i negozi 3 . Io il più vicino è..... parecchio lontano!
Se a casa, allora ti consiglierei un Asus MeMO Pad FHD 10 con 3G in carrozza :)
Cmq, stamane ho eseguito il bonifico ai signori stokisti, ora attendiamo :)
ps: la commessa di Unieuro mi aveva proposto il G2 ma ho elegantemente rifiutato con un ; "la ringrazio della gentile offerta ma siamo in tempi di fame" rotfl
Salve a tutti, ho da poco comprato un Lg l9 da Unieuro, mi sono accorto però che sempre lì c'è l'offerta per l'Optimus G a 270 euro. Visto che, non dovendo comprare una micro sd, la differenza di prezzo sarebbe solo di 50 euro, secondo voi per un uso che non comporta giochi, video o musica sarebbe meglio cambiare? L'Optimus G è no brand ma è rimasto solo quello da esposizione, è comunque un affare a sto prezzo?
Quote:
Originariamente inviato da zuzzurrellone
Io stamattina mi sono recato a un negozio 3, vicino casa mia, ed ho chiesto ma sono stato subito liquidato sentendomi dire ''io non l'ho proprio preso questo telefonato'', dimenticavo con tono arrogante.
Purtroppo ci sono negozi in cui stabiliscono loro le regole :(
Quote:
Originariamente inviato da zero01
''Ecco appunto'', come poco fa ribadito; solo dalle mie parti fanno quello che vogliono con le promozioni..
Quote:
Originariamente inviato da fracarro
Veramente ho già provveduto con un Pipo "10 max m9 pro gps, lo sto ancora attendendo con ansia :)
la batteria la ricarichi, e comunque è in garanzia, se ha qualche problema lo mandi in assistenza e magari te lo cambiano anche con uno nuovo, ma comunque lo hai pagato poco
Bhè, se ci tengono al cliente, un ulteriore sconto mi sembra d'obbligo su pezzi di esposizione.
Cmq, personalmente, Unieuro mi dà l'impressione di essere il supermercato dei "poveri".
Nel senso che non hanno neanche una gestione logistica decente per quanto riguarda le eventuli offerte promozionali sul territorio.
Gli altri sono molto più efficienti da questo punto di vista, queste le mie impressioni generali.
Vi chiederei cortesemente di fare un test: scaricate LCD Test, eseguite il test ed osservate con attenzione il bordo superiore dello schermo con sfondi chiari. Il vostro e' uniforme? Il mio presenta un susseguirsi di zone più chiare e più scure come se trasparissero i led della retroilluminazione. Non e proprio cosi perché sul nero non si nota nulla. Vi consiglio di eseguire la prova con la app suddetta, in quanto la zona che dico io e' quella normalmente occupata dalla barra delle notifiche, quindi senza una applicazione che la sostituisca integralmente con uno sfondo chiaro ( da me si nota anche nello splash screen iniziale della Vodafone :( ) non si nota nulla...
Effettivamente hai ragione. Comunque Unieuro non fa sconti sui prodotti in esposizione, il problema è che a quel prezzo sta solo lì. Altrimenti mi tengo l'L9 e pace, non avrei voglia di mandarlo in assistenza appena preso.
Ti devono farebper forza il 5% di sconto sul prodotto(esperienza personale fidati)
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
ragazzi ma quando arrivano notifiche di whatsapp, facebook messenger o wechat, vi si illumina il display come accade con gli sms? o si illumina solo il led?
A quanto pare in quella catena non fanno sconti suoi prodotti in esposizione, almeno da me...
Ragazzi,
ho acquistato il telefono da M.P. Shop, ma mi hanno detto che non c'è la sim.
Anche voi non l'avete ricevuta o è il punto vendita che fa il furbo?
Il terminale non ha la slot microsd
Ragazzi LG Optimus g brandizzato tre non ha problemi con gli altri gestori,stasera sono finalmente riuscito a far partire la connessione internet della tim 3g.. avevo impostato male l'apn apn.quindi tutto ok
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App