Appena mi arriva il Gioiello faccio subito una prova con i 2 programmi:)
A proposito di Foto, trovo molto funzionale lo scatto con voce (finalmente un mic e un software come si deve, che scatta 10 volte su 10 al comando vocale) :)
Visualizzazione stampabile
E poi per favore non vi spaccate la testa con questi benedetti aggiornamenti perché il tel è perfetto così com'è, io utilizzo E975d no brand italia e non trovo nessun problema, tel fluido e veloce.
Fracarro anch'io provengo da un Dual ma ho voluto dare ancora fiducia ad LG e questa volta non mi ha deluso.
Allora, ora, siamo in Due :)
Altro piccola Perluzza di sto Terminalino; SAR EU - 0.43 W/kg (head) 0.40 W/kg (body)
Tra i più bassi della categoria :D
Chi non sapesse cosa voglia dire quella dicitura: Tasso d'assorbimento specifico - Wikipedia
segnalo che e' tornato disponibile a 289 su marcopolo
Quote:
Originariamente inviato da Anthony12
la ricezione era migliore nel mio Lucia 820 però di contro aveva lo sketch lento e con 3 non è molto comodo ;)
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da riccardor93
oddio cos'ho scritto?!?! *Lumia 820
*switch
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani Appa
Quote:
Originariamente inviato da fracarro
Su MC spesso, alla fine fine risulta disponibile, poi nel giro di poche ore viene esaurito.
Il colore bianco mi piace meno in verità, dagli stockisti buon prezzo, ma spero di trovarlo magari a 269 euro come qualcuno ha detto di averlo comprato, perché 269 euro veramente è un super-affarone ripeto! A trovarlo ! :) ma penso che prima di Natale al massimo...
ho girato mediawordl e euronics. tutta roba i-coso e S3-4. una montagna di roba. zero per gli altri.
ho preso questa. blu. linguetta verde.
LG Optimus G E971 E973 E975 LS970SPRINT F180 Mercury Fancy Flip Diary Cover Case | eBay
a proposito: qualcuno mi consiglia una pellicola?
:)
Io l'ho acquistata su ebay...non so se posso inserire il link dell'inserzione...cmq l'ho pagato 8.99 euro ed è originale lg...molto bella ed elegante. L'unico problema è che ci mette circa 1 mese ad arrivare (da hong kong)...se non hai fretta te la consiglio. Tieni conto che questo genere di cover non so se esistono nei negozi elettronici...io ho visto quelle di samsung o iphone e costano 25 euro circa..ma di lg niente...il venditore si chiama "supermobilehk".
Io uso una pellicola opaca. ..e molto comoda,il dito scivola bene e non si crea l'effetto impronte...inoltre nell applicarla tende a fare neo bolle di quella trasparente. ..
Al Marco Polo hanno cover posteriori Cellular Line sia rigida, gommosa e trasparente. Diventa complicato trovare una custodia che protegga anche lo schermo, perché fatica ad entrare pure in quelle XXL. Meno male che ne avevo già una generica a strappo, tipo Golla, ma più larga. Trovo che i produttori di custodie siano molto indietro rispetto all' attuale trend dei top di gamma tutti 5 pollici o poco meno..
Inviato dal mio LG-E975
Quote:
Originariamente inviato da pierluigi833
mi invieresti il link in privato? io ho trovato il bumper dalla Corea spedito da LG ma costa di più di 9 euro..
Prima di acquistarlo online (come ultima spiaggia), avevo tentato anche telefonando al MP della mia zona, lo avevano esaurito (poi alla fine, un pò per ripiego, un pò se ci si pensa bene, l'effetto bicolore non è affatto male).
Cmq, ora che la buona pubblicità di questo smartphone, ha contagiato un pò tutti coloro che sono intenditori (il commesso dell' MW mi ha etichettato in questo modo, dopo averci scambiato 4 chiacchiere :)), fossi in te, mi fionderei senza aspettare troppo e senza rimunginare sul prezzo (dai 270 ai 300 euro è cmq un Ottimo affare) :)
ps: il tracking è arrivato nella filiale della mia zona, qualche ora e sarò di nuovo un bambino felice :D
a me a causa di una piccola caduta mi ha fatto una piccola crepinaaa vicino alla cornice.. per fortuna nn si vede ma io sono abbastanza paranoico.. uffaaaaaa ci metterò una pellicola cosi nn si dovrebbe più vedere
Quote:
Originariamente inviato da riccardor93
Non avevi cover o protezioni?
Inviato dal mio LG-E975
come fai fracarro a non utilizzare nessuna protezione?
Comunque io non sto trovando nulla. Ne avevo visto una bella della puro, ma nei vari centri commerciali non la trovo.
Adesso ne ordino una a portafoglio su ebay a 6,90 con pellicola e spedizione inclusi e poi vediamo se posso ordinare un bel bumper.
Delle custodie tipo s line che mi dite? qualcuno le ha provate? su ebay si trovano a 3,50 euro spedizione inclusa.
Ecco il link: Flip Cover Full Case Custodia Portafogli Eco Pelle + Pellicola per LG Optimus G | eBay
custodia tipo s: PROTEZIONE COVER CUSTODIA TPU SILICONE TPU PER LG OPTIMUS G E973. COLORE NERO | eBay
Quale tra le due mi conviene prendere secondo voi?
Io avevo una rigida della cellular line..ma poi dopo una caduta si è rovinato il bordo superiore..così ho preso con neanche 5 euro una in silicone completamente trasparente.... che protegge bene ma non rovina il design dello smartphone e cosa più importante... si vede ugualmente l'effetto 3d posteriore
data l'uscita del G2 e il deprezzamento del G forse è meglio segnalare qui dove è in promozione indicando prezzo, negozio o sito o catena, se possibile disponibilità
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da arobby81
ho ordinato su eBay il bumper dalla Korea ma faccio tempo a morire e a rinascere..
Mi è arrivato il piccolino! (ritirato alle ore 18:00, dalla tensione stavo per fumarmi anche il pacchetto, oltre che le sigarette!) :)
Al momento è sotto carica (aperto era al 50% e non al 30%, come riscontrato nel modello precedente acquistato al MW) :)
Goduria! :D
ps: @Anthony12, amo usare lo smartphone a nudo (come mamma lo ha fatto), mi piace mangiarmelo (con gli occhi ovviamente :p) nelle forme, oltre che nell'utilizzo.
Mai usato protezioni, solo un pizzico di attenzione (maniacale da parte mia :D) :)
Potreste elencarmi un pó di cose da sapere sugli smartphone esempio cos'é una ROM, flashare e così via perché sono neofita in questo campo e vorrei capirci di più
@Davil, posso chiederti se anche tu lo hai acquistato presso Stockisti?
Mi piacerebbe una tua opinione in tal proposito:
https://www.androidiani.com/forum/an...ml#post4640643
» Android dalla A alla Z - AndroidWorld.it
Ma la prossima volta, sarebbe consigliabile se chiedessi in sezione modding: Modding LG Optimus G - Forum Android Italiano
Quote:
Sei abilissimo fracarro ! Invidio la tua abilità a riuscire a tenere intatto il tuo smartphone senza protezioni :))))
Per la miseria io, prestando la massima attenzionr con il tempo, mai nessun smartphone tra le mie mani ho risparmiato:
Gnexus 7 mesi di vita 3 cadute e S4, si.. leggete proprio bene.. 4 mesi e mezzo una caduta ! Miglioro però no ? rotfl rotfl
E fortuna almeno che li rivesto sempre..
hehehe!
Lo tocco come se stessi sfiorando la pelle di una bella ragazza e lo curo con un pannetto per occhiali :p
Mai una caduta (SGRAT! SGRAT!) :D
Tutti i precedenti smartphone che ho venduto,erano così ben curati, che gli acquirenti facevano fatica a credere che fosse un usato (da parte mia naturalmente) :)
ps: ci credi che come muletto utilizzo ancora un RazorV3 di oltre 10 anni fà, ancora in perfette condizioni? (mai cambiato neanche la batteria, per altro ancora in buone condizioni, un Record!) :)
Potresti linkarmi il modello, grazie
QUOTE=bozzelar;4640022]Io avevo una rigida della cellular line..ma poi dopo una caduta si è rovinato il bordo superiore..così ho preso con neanche 5 euro una in silicone completamente trasparente.... che protegge bene ma non rovina il design dello smartphone e cosa più importante... si vede ugualmente l'effetto 3d posteriore
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App[/QUOTE]
Potresti linkarmi il modello, grazie
QUOTE=bozzelar;4640022]Io avevo una rigida della cellular line..ma poi dopo una caduta si è rovinato il bordo superiore..così ho preso con neanche 5 euro una in silicone completamente trasparente.... che protegge bene ma non rovina il design dello smartphone e cosa più importante... si vede ugualmente l'effetto 3d posteriore
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App[/QUOTE]
Guarda non so come tu faccia, ma ti faccio i miei complimenti. Ehehe, io non vedo l' ora di prenderne una QUOTE=fracarro;4640519]Mi è arrivato il piccolino! (ritirato alle ore 18:00, dalla tensione stavo per fumarmi anche il pacchetto, oltre che le sigarette!) :)
Al momento è sotto carica (aperto era al 50% e non al 30%, come riscontrato nel modello precedente acquistato al MW) :)
Goduria! :D
ps: @Anthony12, amo usare lo smartphone a nudo (come mamma lo ha fatto), mi piace mangiarmelo (con gli occhi ovviamente :p) nelle forme, oltre che nell'utilizzo.
Mai usato protezioni, solo un pizzico di attenzione (maniacale da parte mia :D) :)[/QUOTE]
fracarro io l'ho acquistato da Euronics un paio di mesi fa, pagato 359€ no brand Italia. Però ho fatto altri acquisti sul sito degli stockisti, avevo preso un Nexus 4 e un Samsung Galaxy S3 mini.. affidabilissimi a parer mio.
A volte succede che aprano le confezioni per cambiare l'adattatore di corrente del caricabatterie, e succede ovviamente se loro acquistano all'estero..
Per chi voleva informazioni sugli stockisti, posso dire che mi hanno mandato l Optimus g (326 euro) in condizioni perfette e protetto in modo tale.che durante il trasporto non potesse subire.urti di nessun tipo.
Consiglio di prenderlo da loro.
Bhè, se devo fare un paragone, con un precedente acquisto online su MW e rapportarlo a Stockisti come confezionamento (almeno nel mio caso), MW ne esce vittoriosa.
Nell' imballo MW usa un materiale plastico a nido d'ape,morbido e che circonda e avviluppa l'intera confezione (anche sballottolandolo con forza non ho notato un micro movimento all'interno del pacco).
Nell' imballo Stockisti invece, ho notato un semplice cuscinetto gonfiato in materiale di plastica rigida (per il fondo) e un altrettanta strisci di 4-5 "pallonetti" (a coprire la parte destra/sinistra e superiore (MA lasciando SCOPERTE le zone superiori ed inferiori dello stesso).
Quindi SOLAMENTE sufficiente per PICCOLI urti.
ps: Parlo cmq del mio caso specifico.
salve, attualmente posseggo un 4x HD ma ben presto passerò al G viste le ottime offerte che si trovano.
oggi ho infatti ordinato il G brandizzato vodafon a 289 euri sul sito di marcopolo.
L'offerta è valida fino ad oggi (12-10-13).
Approfitto per chiedere se conviene ugualmente prendere un brandizzato o se è affetto da problemi che possano giustificare un prezzo così basso.
Inoltre vi chiedo se gentilmente potete indicarmi una procedura sicura per sbrandizzarlo.
Ciao
Quote:
la vedo dura danneggiare il telefono già dentro la sua scatola che risulta di solito molto rigida e solida se poi messo dentro un cartone imbottito credo che sia impossibile almeno che nn lo si metta sotto una pressa o buttato sotto un TIR..