devi aggiungere (o selezionare) l'access point wap in impostazioni, reti mobili (sotto wireless e reti), nomi punti di accesso.
Che versione sw hai?
devi aggiungere (o selezionare) l'access point wap in impostazioni, reti mobili (sotto wireless e reti), nomi punti di accesso.
Che versione sw hai?
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
Avevo sempre configurato su altri terminali e non avevo mai avuto problemi....avevo messo tutto bene e mi é servito semplicemente riavviare il telefono :-) grazie per il supporto
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Salve a tutti!!
Ho un problemino con un telefono acquistato da poco.. Qualche giorno fa ho acquistato un lg optimus g brand vodafone, ieri ho comprato una scheda wind per l'offerta all inclusive che mi interessava molto... ora ho dovuto aspettare che la scheda fosse configurata e dopo ho iniziato a mettere numeri in rubrica e varie.. ma ciò che non funziona è la connessione dati..ho già impostato gli apn della wind ma la connessione dati continua a non funzionare...che devo fare??
Rom: CyanogenMod 11 Release 1 by ADC Team
Recovery:TWRP 2.6.3.0
Kernel:K^Kernel 370 MB UV
Governor:SMARTASSV2
I/O:SIO
Mi sa che sei cascato nella giornata sbagliata: wind oggi è completamente in tilt e non solo per te.
direi che più che sbagliata e di merda, sono senza linea pure a casa![]()
Tranquillo il cell non c'entra niente, e' la rete wind/infostrada che proprio oggi e' collassata
Oggi ho ripristinato la rom stock x il mio brand 3 " 10g "
ma purtroppo ho il servizio dati, che seppur selezionato, non si abilità.....
qualcuno di voi è incappato nello stesso problema?
è riuscito a risolverlo?
dimenticavo operatore tim
Hai impostato gli annunci Tim vero?
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
Impostazioni/altro/reti mobili/nome punti di accesso aggiungi e se non c'è imposti quello della Tim, cercalo con Google che non me lo ricordo.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
reking71 (14-06-14)