CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 39 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 386
Discussione:

Thread Problemi e Consigli 3G/4G (LG Optimus G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Nessuno qui ha una microSIM. Ma sono riuscito a fare una prova mettendo la mia scheda in un vecchio cell e funziona perfettamente.
    Considerando che ho già fatto un ripristino alle impostazione di fabbrica, immagino che a questo punto possa essere un problema hardware.
    "Per fortuna" il cell ha meno di un mese e ho ancora due anni di garanzia. Vi vengono in mente altre prove intelligenti che potrei fare prima di portare il cell in assistenza? (cosa che comunque non posso fare prima del 21 novembre)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve,
    mi capita spesso che durante la navigazione (indipendentemente che sia il browser stock o altri) le pagine non si carichino o si carichino sono un pò.
    Devo allora ricaricare per far procedere a caricare la pagina completa.
    Quando si blocca, noto che le freccettine dei dati, sulla barra delle notifiche, non sono attive, sebbene qualche attimo prima avevano caricato una pagina. Quando ricarico la pagina le freccettine si riattivano. Quando il browser si blocca nel caricare una pagina, mi basta ricaricare un'altra sola volta perchè la pagina venga caricata completa (non mi sembra quindi una mancanza di connessione dati).
    Invece con l'app di facebook non mi sembrano ci siano impuntamenti.
    Navigo in HSDPA (3G), settando la connessione "Automatica 2G/3G". Rete tim.
    A qualcun altro capita questo comportamento?
    Grazie.
    Ultima modifica di gamate; 13-11-13 alle 15:30

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 13 Posts
    Predefinito

Purtroppo credo che il problema dipenda dalla rete Tim, anche io tempo fa avevo Tim e avevo gli stessi medesimi problemi, da quando sono passato a Tre è tutta un'altra musica e finalmente navigo bene senza interruzioni.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Maxell888 per il post:

gamate (13-11-13)

fracarro
    Guest
    Predefinito

Oltre ai problemini sopracitati, aggiungo che il "simpatico" operatore TIM, stacca volutamente la connessione dati (come accadeva/accade tutt'oggi, con chiavette internet) dal server ISP.

Inoltre, trovo alquanto disdicevole (per non dire una VERA PRESA PER IL CULO!!!) il fatto dell'abbassamento dai precedenti 64kbit (8 kbyte per i profani), agli attuali 32kbit (neanche 4 kbyte al secondo), una volta che si è oltrepassato il limite dati.

PAGO la bellezza di 25 Fottute euro (quasi 50-cinquanta mila lire, STR@NZI!!!) per un servizio appena sufficiente ed ho anche l'Inculatura???

Come si suol dire dalle nostre parti; "cornuto e mazziato".

Gli italioti ruba galline, devono SEMPRE farsi riconoscere vero cara TIM?!!

ps: scusate lo sfogo ma a qualcuno dovevo gridarlo e farlo sapere.
    Ultima modifica di fracarro; 13-11-13 alle 20:15

7. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

gamate (13-11-13)

Androidiano L'avatar di matrix2589

Smartphone
    Apple iPhone 5S

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Oltre ai problemini sopracitati, aggiungo che il "simpatico" operatore TIM, stacca volutamente la connessione dati (come accadeva/accade tutt'oggi, con chiavette internet) dal server ISP.

Inoltre, trovo alquanto disdicevole (per non dire una VERA PRESA PER IL CULO!!!) il fatto dell'abbassamento dai precedenti 64kbit (8 kbyte per i profani), agli attuali 32kbit (neanche 4 kbyte al secondo), una volta che si è oltrepassato il limite dati.

PAGO la bellezza di 25 Fottute euro (quasi 50-cinquanta mila lire, STR@NZI!!!) per un servizio appena sufficiente ed ho anche l'Inculatura???

Come si suol dire dalle nostre parti; "cornuto e mazziato".

Gli italioti ruba galline, devono SEMPRE farsi riconoscere vero cara TIM?!!

ps: scusate lo sfogo ma a qualcuno dovevo gridarlo e farlo sapere.
    Non so quante volte ho litigato con gli operatori Tim, sia via telefono che su Twitter . Purtroppo non ci sta niente da fare se non cambiare operatore . Vedere un misero galaxy ace (di mia madre) bruciare un optimus g (mio) solo perché ha la Vodafone, è veramente umiliante . La Tim sul fronte delle prestazioni è senza dubbio il peggior gestore di telefonia mobile .
    Nokia 7610 ---> Nokia 6630 ---> Nokia N76 ---> Nokia E51 ---> Samsung Omnia 7 ---> Samsung Galaxy S Advance ---> iPhone 4 ---> Samsung Galaxy Ace 2 ---> Samsung Galaxy S2 NFC ---> Sony Xperia P ---> Sony Xperia T ---> LG Optimus G

9. Il seguente Utente ha ringraziato matrix2589 per il post:

Xander777 (25-11-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Io ho Wind e non mi posso lamentare anche a me a volte capita di avere il segnale ma non carica i dati però è sporadico
    certo Vodafone è altra cosa
    quello che ho notato invece è che a me non appare mai la H+ a voi vi esce?

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

Andrea1974
    Guest
    Predefinito

Io ho Vodafone sto usando anche la 4G e mi trovo benissimo certo la copertura non è il massimo in certe zone viaggi con 3g ma tutti sti problemi non li ho.

Androidiano L'avatar di matrix2589

Smartphone
    Apple iPhone 5S

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drago66 Visualizza il messaggio
    Io ho Wind e non mi posso lamentare anche a me a volte capita di avere il segnale ma non carica i dati però è sporadico
    certo Vodafone è altra cosa
    quello che ho notato invece è che a me non appare mai la H+ a voi vi esce?

Nemmeno a me è mai comparso H+ , inizio a pensare che non esca proprio e esca solamente H .
    Nokia 7610 ---> Nokia 6630 ---> Nokia N76 ---> Nokia E51 ---> Samsung Omnia 7 ---> Samsung Galaxy S Advance ---> iPhone 4 ---> Samsung Galaxy Ace 2 ---> Samsung Galaxy S2 NFC ---> Sony Xperia P ---> Sony Xperia T ---> LG Optimus G

fracarro
    Guest
    Predefinito

High-Speed Packet Access - Wikipedia

Credo che H, rappresenti proprio la famiglia di protocolli HSPA/HSPA+ (in maniera minore nel nostro paese, in quanto pare, che la vera HSPA+, arrivi a 168Mbit teorici e non a 42Mbit degli operatori nostrani).

Cmq, anche a me la normale H (però si sente la differenza di velocità, con la vecchia HSDPA), quindi credo sia voluta e sia tutto nella norma.
    Ultima modifica di fracarro; 15-11-13 alle 09:48

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Grazie delle informazioni.
    L'offerta della tim era la più allettante, poche limitazioni, minuti sms e GB ottimi, rete più estesa e moderna di tutte, per questo sono passato dalla wind (di cui ero soddisfattissimo tranne che nel mio paesello, dove vado ogni tanto, non c'era il 3g) alla tim.
    Le altre compagnie non mi soddisfano per varie limitazioni che tendono a massimizzare il loro guadagno limitando, appunto, l'utente.
    Spero in offerte di natale allettanti ed ampliamenti ed ammodernamenti della rete mobile.

Pagina 15 di 39 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio