Thread Problemi e Consigli 3G/4G (LG Optimus G)
Ciao a tutti,
scusate la domanda forse un po' stupida, ma come so fa a capire se il terminale va in LTE/4G?
Mi spiego, con gli altri terminali, quando sono in copertura 4G, mi viene segnalato appunto LTE mentre, con il G, mi compare solo H che, di solito, sta per HSDPA, che non è il 4G.
È giusto così?
Risulta anche a voi?
C'è qualche impostazione particolare da settare?
Preciso che, ovviamente, la copertura 4G è presente.
Grazie a tutti per l'aiuto.
Ciao
Inviato dal mio LG-E975 con Tapatalk 2
Impossibile registrarsi su rete dopo aggiornamento
Ciao ragazzi,
mi sa che ho fatto una grosssa minchi..ta!!!
Ho rootato il cell poi e ho installato un nuovo aggiornamento ..poi ho fatto un po' di cose quindi ho riavviato e al riavvio non mi si collegava piu' con la tim.. ho visto che il codice imei mi escono tutte 0000... forse mi sa che ho cancellato qualcosa...
se lo riporto al negozio visto che e' in garanzia(ha 1 settimana di vita!!) me lo sistemano o devo pagare visto che ci ho smanettato?
:(
*****LG Optimus G acquistato Vorrei alcune info sul consumo dati e sulla rete stessa*
Ciao ragazzi, ho impiegato un po di tempo per decidere quale cellulare prendere e alla fine ero indeciso tra Nexus 4 e Optimus G, 339 euro (nexus 4) 375 (optimus G), visto le differenza minima di prezzo ho optato per l optimus G vista la memoria maggiore la fotocamera e da qualche test su internet sembra davvero andare molto veloce sul web e come prestazioni e che la batteria duri davvero tanto considerato che uso il cell esclusivamente per chiamare, messaggi, e internet, detto questo, vorrei avere ulteriori info riguardo il 3g o LTE in questo caso. Il mio precedente cellulare era un Wave 533 con sistema operativo bada, ho una connessione dati ma non essendo 3g è molto lento. Per quanto riguarda la navigazione web uso opera mini perchè è molto veloce e comprime di molto le pagine, il mio dubbio nasce proprio qui.
Ho 1gb di internet al mese (a breve aumentero a 2gb), con il wave e con operamini, non arrivavo neanche ad utilizzare un 10% dei mb formiti, siccome utilizzo anche facebook, sul mio vecchio wave 533 essendo l applicazione standard una pippa, utilizzavo facebook tramite operamini, di conseguenza spendevo pochissimi MB, adesso con l optimus G userò l app standard di facebook. Ho un tablet android Mediacom 875 S2, e ho visto che l uso dati dell app facebook in appena poki giorni è immenso nonostante non e faccia un utilizzo eccessivo sul tablet. Quindi voglio chiedervi, chi come me ha 1 GB di internet, utilizzando l app facebook, poi chiaramente whatup oppure altri simili, qualche video su youtube e magari la navigazione web alternandola ad opera mini e browser stock, riesco ad arrivare tranquillamente a fine mese?
Non so se sono stato chiaro spero di si :D
Un altra domanda che vorrei e che per me è importante, è, disattivando il 3G, se avessi ad esempio whatzup oppure chaton ecc...mi arriverebbero le notifiche?
Vi prego di rispondermi in molti ragazzi grazie mille in anticipo :D
LG optimus g brand Vodafone con SIM tre
Ciao, ho trovato una buona offerta di un LG optimus g brand Vodafone. Io possego una SIM tre, potrebbe creare problemi? Altra cosa, arrivano meno aggiornamenti con gli LG brandizzati?
Grazie
In 4G cell. spesso irrangiungibile
Ciao a tutti, scrivo perché ho notato una cosa strana sul mio optimus g. Tim mi ha regalato un mese gratis di 4G...velocità ottima! ho anche visto i 30 mbps in down ma il test in upload si blocca sempre quando è in 4g (parlo di speedtest.net) ma la vera cosa fastidiosa è che mi sembra che da quando è in 4g il cell risulta più spesso irraggiungibile, lo capisco perché ho un sacco di messaggi di gente che aveva provato a chiamare ma non il cell non prendeva. Vi è capitato anche a voi? possibili soluzioni?
grazie