Io ho ordinato le xtremeguard direttamente dal loro sito, con codice sconto che trovi in rete, variabile a seconda dei periodi tra il 70 e l'85%, fronte retro le paghi, con spedizione, sui 4 Euro, massimo 5. Solo quella dietro non si può ordinare.
ora il telefono non ce l'ho più, delle pellicole sinceramente non so che farmene.![]()
Io ho preso quella in silicone cellular line e confermo l incremento di sensibilità del tasto power..però il suo compito di protezione lo svolge pienamente..ne ho presa una da un venditore su ebay.....fantastica ultrasottile nera effetto opaco con un discreto grip incluso nel prezzo 3 proteggi schermo anteriore per il totale di 8.90€ arrivata in 2 gg..un affarone, spese di spedizione comprese..ho ordinato oggi il bumper di LG dal lontano oriente, speriamo arrivi presto non vedo l ora di poter mettere allo scoperto il retro con quel super pattern 3D yeah
Purtroppo i tempi sono abbastanza lunghi, io ho ordinato il bumper un mese fa e ancora niente.
Comprato il bumper originale da LG Korea.. Pagato l'8/09, arrivato in Italia (Dogana Milano Linate) il 20/09, sbloccato il 27/09.
Settimana prossima dovrebbe arrivarmi a casa...
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
Scusa come fai a seguire il pacco? come anno spedito? e tracciabile. Scusa per le domande ma siccome ho comprato il bumper in Corea un mese fa` ancora non e arrivato niente e avendo loro spedito con poste non ho nessun numero di tracciabilità del pacco.
Il venditore ebay dal quale ho comprato il bumper, ha spedito con Korea Post, anch'io non credevo che fosse tracciabile, invece mi è arrivata la mail col codice. Copiata, sono andato su google, ho cercato "tracciabilità Korea Post" e sul loro sito ho visto che era arrivato in Italia, poi ho cercato il servizio " dove quando" di poste italiane, e ho inserito il codice rintracciabilità, e vede la spedizione come "Raccomandata internazionale" e mi dice dov'è il pacco giorno per giorno. Tutto questo solo se ti è arrivato il codice per e-mail dopo l'acquisto del bumper.
Spero di esserti stato utile..
Il venditore in se è ufficialmente LG. Su eBay si chiama
lg.mobile.accessory
Ultima modifica di Davil333; 28-09-13 alle 23:21
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
Si grazie per la specifica, purtroppo a me il venditore non ha fornito nessun codice.