Il bumper protegge i bordi in caso di cadute, per proteggere il vetro anteriore ci vuole una pellicola, mentre per il posteriore una custodia completa... in ogni caso non terrei mai il mio smartphone vicino a qualcosa che possa rigarlo
Visualizzazione stampabile
Ma a questo punto non è meglio una custodia come questa?
LG Optimus G E975K E975 4G LTE Solozen Jelly Flip Diary Wallet Case Cover Film | eBay
o meglio ancora, questa qua?
Nero Custodia Flip Case Cover Per LG Optimus G E975 + Screen Protector | eBay
Delle 2 la seconda è la più utile....
Ritornando al bumper, se cade il tel la cornice è sufficientemente alta da evitare il contatto del display dal pavimento? Per il discorso tasca e polvere la seconda cover del link è l'unica che può evitare l'ingresso di polvere .
Ragazzi sono intenzionato a.prendere la cover della PURO clear.
Per chi ce la, me la consiglia?
E sopratutto a i tasti del volume e tasto power ai lati come il bumper
Grazie
La cercavo anche io ma nei vari centri commerciali non sono riuscito a trovarlo. Ho sentito dalla puro per un ritiro in sede visto che abito a 2 km ma mi dicono che non è possibile. Visto che è già cara e costa 15 euro, dargli anche 5 euro di spedizione mi rode.
Sto optando per la custodia in tpu s line, qualcuno l'ha provata? Com'è?
Oppure questa:
Flip Cover Full Case Custodia Portafogli Eco Pelle + Pellicola per LG Optimus G | eBay
Ragazzi ma il bumper originale LG è solo il bordo? Non ha la plastica trasparente dietro vero?
Qualcuno ha una paio di foto del bumper montato su cel bianco?
Ciao ragazzi, alla fine mi son convinto edho acquistato anch'io il bumper originale su ebay direttamente dalla Lg. Volevo chiedere a qualcuno che l'ha già presa, ma danno insieme anche le pellicole?
Più che altro mi interesserebbe quella posteriore, visto che quella anteriore ce l'ho già. Un grazie a chi mi risponderà.
Inviato dal mio LG-E975