[QUOTE=fracarro;4892361]Yes, BT v3.0 with A2DP, HS (il tuo smartphone).
Grazie fracarro della risposta e scusa se approfitto della tua cortesia, ma ho bisogno di alcuni chiarimenti:
1. Dato che dovrò acquistare l'Easygo sul sito web di Jabra (perché negli Store a cui ho chiesto non esistono auricolari A2DP), volevo chiederti se hai usato il tuo Easygo proprio con lo smartphone LG L4 II o con un altro cellulare? Il mio timore è di acquistare l'auricolare e di scoprire che non non posso ascoltare la musica col mio LG L4 II.
2. Nel tuo post hai scritto "HS": cosa significa?
3. Sempre nel tuo post fai riferimento al profilo A2DP, mentre nella pagina dell'Easygo che mi hai mandato non ho trovato espressamente l'acronimo A2DP ma solo quanto segue:
"Streaming musicale: Sì
Il dispositivo può trasmettere musica in streaming da una fonte, come, ad esempio, uno smartphone, un computer portatile abilitato per il Bluetooth o un lettore MP3"
Il testo di cui sopra, anche se non cita esplicitamente il profilo A2DP, fa riferimento proprio alla possibilità di ascoltare radio, mp3 e navigatore?
4. Inoltre, leggendo le caratteristiche tecniche dell'Easygo, ho scoperto che esiste anche un profilo AVRCP per il controllo remoto dello smartphone tramite l'auricolare. Anche se l'Easygo non supporta tale profilo, mi chiedevo se è il caso di acquistare un prodotto dotato di controllo remoto: ne hai mai usato uno simile? E' user-frendly? (muovendomi spesso con lo scooter per lavoro, potrebbe farmi comodo).
5. Una volta acquistato l'auricolare Easygo, è necessario installare l'app BTmono o è inutile? Non ho ben capito a cosa serve.
6. Ultima domanda: quando ascolto la musica attraverso dei semplici auricolari col filo, l'audio risulta piuttosto basso (ma leggendo nel forum ho capito che è un problema diffuso), per cui volevo sapere se con l'Easygo l'audio risulta più forte o se rimane egualmente basso come negli auricolari col filo e, in tal caso, se è consigliabile installare un'app tipo Volume+ per potenziare il sonoro (in rete ho trovato addirittura un articolo che dice come entrare, con un codice, nella "modalità ingegnere" ed aumentare il volume, ma mi sembra di capire che è rischioso).
Scusa per le tante domande, ma sono neofita in materia di smartphone ed auricolari bluetooth A2DP e ti ringrazio in anticipo se troverai il tempo per rispondere anche ad una sola delle domande.
Ciao
al