Io le ho acquistate su eBay da vstore 3 pellicole Lucide trasparenti a euro 2,99 spedite..il prodotto a mio parere e buono..ma essendo spedito in posta prioritaria bisogna armarsi di molta pazienza..
Visualizzazione stampabile
Io le ho acquistate su eBay da vstore 3 pellicole Lucide trasparenti a euro 2,99 spedite..il prodotto a mio parere e buono..ma essendo spedito in posta prioritaria bisogna armarsi di molta pazienza..
Alla fine ho preso la cover con flip originale, dovrebbe arrivarmi sabato. Vediamo com'è.
Ciao se vuoi una pellicola ottima compra quella della PURO in qualsiasi centro commerciale,costa 8,90 etrovi dentro 2 pellicole e il panno.Io l'ho messa 4 mesi fa ed e' ancora perfetta senza bolle e senza graffi,e con la reattivita' del touch come se la pellicola non fosse stata messa.Fidati piu' che ottima
Ragazzi mi è arrivata la cover originale con flip, è perfetta.
L'ho ordinata su amazon domenica e mi è arrivata ieri. Il codice è CCF-140AGEUBK.
OK, grazie.
Ragazzi se non volete comperare la pellicola posteriore per il vostro OG, fate come ho fatto io, prendete quella originale che avete tolto(se ce l'avete ancorarotfl) tagliate la linguetta(quella che serve per rimuoverla) con un forbicino, lavatela con l'acqua corrente e sapone, fate disperdere più acqua possibile dalla pellicola e poi riponetela sul retro del vostro OG e fate uscire le bolle e i residui di acqua con un pezzo di cartoncino ed il gioco è FATTO:cool:
grazie Gheghe ;) un giorno proverò
comunque oggi ho ordinato la bumper originale e le quadbeat f410 da lg corea, uguali a quelle trovate insieme al cell ma sulla carta l'audio risulta migliore...
questo perchè dopo 3 mesi dall'acquisto del cell le cuffie stock mi si sono rotte nel punto vicino al jack... è successo anche a qualcuno di voi o sono il solo?
Ciao BlackJKe, caspita lo sai che mi piacerebbe un sacco anche a me il bumper di LG, mi sa che dopo le feste me lo compro.
Io le cuffie le ho amcora impacchettate nel sacchettino, non gli ho ancora dato un'occhiata hahahah :)