Ciao Ragazzi,
vorrei prendere un cavo MHL per il mio Optimus G, qualcuno l'ha gią preso e mi sa dire un modello che č compatibile per favore?
Grazie mille,
ciao
Visualizzazione stampabile
Ciao Ragazzi,
vorrei prendere un cavo MHL per il mio Optimus G, qualcuno l'ha gią preso e mi sa dire un modello che č compatibile per favore?
Grazie mille,
ciao
Mi accodo. Vorrei acquistarlo anche io
Inviato dal mio LG-E975
Salve! smanettando nel web (amazon.it) ho trovato questo accessorio Victsing Multifunzione HDMI Connection Kit USB OTG SD TF autod Reader MHL a HDMI adattatore
che viene dichiarato per Samsung Galaxy S3 SIII S4 SIV Note 2 Note 3 ma penso debba andare bene anche per il mio LG optimus G E975 (tra l'altro, facendo esce come risultato della ricerca fatta per LG usb otg)
Qualcuno sa darmi lumi? purtroppo su amazon non trovo un modo per contattare il venditore
https://www.androidiani.com/forum/lg...cavo-hdmi.html
Tipo l' immagine qui sotto:
http://s30.postimg.org/6cn1qq2nh/31v...M2_L_SX300.jpg
In alternativa, se i vostri televisori supportano il Miracast (WifiDirect), potete provare con l'apposita funzionalitą del G.
How-to: Screen mirroring via Miracast technology - Guide - TVs - CNET Asia
Sņ che la serie Galaxy, a partire dall' S3 (che ho avuto) utilizza connettori proprietari e non aderenti allo standard MHL.
ps: ah, dimenticavo, l' USB-OTG non č supportato dal nostro OG.
apposto!! ti ringrazio per la delucidazione... praticamente sto affarino non funziona proprio con l'OG quindi sarebbe stata una spesa inutile in tutti i sensi!
grazie ancora
L'USB on the go non č supportato nativamente come dice giustamente @fracarro, tuttavia, munendosi di cavo USB-Y, alimentatore esterno, e kernel ad hoc, dovrebbe funzionare.. Ma che sbattimento... rotfl
Considera anche che con tutti i blututt, tutti i guaifai e tutti i servizi Direct-or Gadget accompagnati dalla zia Miracast-agna e app-iccoli nipotini, mi są che tra breve potremmo alzare la tavoletta del cesso con il solo pensiero :p
ps. dimenticavo DNLA, smartshare, huaifaishare, ads tts ppt e bit lol!
Ragazzi il supporto OTG non funziona proprio con il nostro G? Non c'č niente da fare?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
ci vuole qualche sviluppatore che implementi la funzionalitą in un kernel.