Ciao Ragazzi,
vorrei prendere un cavo MHL per il mio Optimus G, qualcuno l'ha gią preso e mi sa dire un modello che č compatibile per favore?
Grazie mille,
ciao
Ciao Ragazzi,
vorrei prendere un cavo MHL per il mio Optimus G, qualcuno l'ha gią preso e mi sa dire un modello che č compatibile per favore?
Grazie mille,
ciao
Sony Ericsson Xperia x8 - White -------- Guide X8: OVERCLOCK - MULTITOUCH - WIFI N
Overclocked @ 768mhz
Running 2.3.7 CM7 GingerDX ROM v021
Samsung Galaxy Tab 2 7.0 - White
Overclocked @ 1,38ghz
Running 4.0.4 CyanogenMod 9 + MetalliKernel
Mi accodo. Vorrei acquistarlo anche io
Inviato dal mio LG-E975
Salve! smanettando nel web (amazon.it) ho trovato questo accessorio Victsing Multifunzione HDMI Connection Kit USB OTG SD TF autod Reader MHL a HDMI adattatore
che viene dichiarato per Samsung Galaxy S3 SIII S4 SIV Note 2 Note 3 ma penso debba andare bene anche per il mio LG optimus G E975 (tra l'altro, facendo esce come risultato della ricerca fatta per LG usb otg)
Qualcuno sa darmi lumi? purtroppo su amazon non trovo un modo per contattare il venditore
https://www.androidiani.com/forum/lg...cavo-hdmi.html
Tipo l' immagine qui sotto:
In alternativa, se i vostri televisori supportano il Miracast (WifiDirect), potete provare con l'apposita funzionalitą del G.
How-to: Screen mirroring via Miracast technology - Guide - TVs - CNET Asia
Sņ che la serie Galaxy, a partire dall' S3 (che ho avuto) utilizza connettori proprietari e non aderenti allo standard MHL.
ps: ah, dimenticavo, l' USB-OTG non č supportato dal nostro OG.
Ultima modifica di fracarro; 11-02-14 alle 13:36
apposto!! ti ringrazio per la delucidazione... praticamente sto affarino non funziona proprio con l'OG quindi sarebbe stata una spesa inutile in tutti i sensi!
grazie ancora
L'USB on the go non č supportato nativamente come dice giustamente @fracarro, tuttavia, munendosi di cavo USB-Y, alimentatore esterno, e kernel ad hoc, dovrebbe funzionare.. Ma che sbattimento...![]()
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
cartman73 (11-02-14)
Considera anche che con tutti i blututt, tutti i guaifai e tutti i servizi Direct-or Gadget accompagnati dalla zia Miracast-agna e app-iccoli nipotini, mi są che tra breve potremmo alzare la tavoletta del cesso con il solo pensiero
ps. dimenticavo DNLA, smartshare, huaifaishare, ads tts ppt e bit lol!
Ultima modifica di fracarro; 11-02-14 alle 18:54
Davil333 (14-02-14)
Ragazzi il supporto OTG non funziona proprio con il nostro G? Non c'č niente da fare?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
ci vuole qualche sviluppatore che implementi la funzionalitą in un kernel.
C'č chi č stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirą "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....