Ahahhahahhahhahah
Visualizzazione stampabile
C'è qualcosa su xda, ma è stato abbandonato come progetto, dovuto al fatto che senza tutti gli accessori che ho menzionato qualche post più su è impossibile far funzionare l'OTG, risulta senza dubbio scomodo, anche se a me non è mai dispiaciuta come funzione..
Salve, che custodia mi consigliate?
Ciao ragazzi, sono nuovo, non ho trovato un altro topic specifico così ho aperto questo.
In attesa che mi venga consegnato il mio G, ero già in cerca di qualche cover di protezione, e mi sono imbattuto in un venditore inglese su E-Bay che ne ha migliaia in vendita (quasi 5000 solo per l'optimus G), davvero per tutti i gusti! :o
I prezzi sono relativamente bassi, in media 5€ a cover, volevo sapere se qualcuno di voi ne aveva acquistata una e se la qualità delle cover fosse buona.
Metto un'immagine dimostrativa del prodotto:
Allegato 106070
Grazie in anticipo!
Sisi ho capito qual è il venditore...vai tranquillo... le cover però sono rigide e non di gomma ;)
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Ok ti ringrazio!
citeresti il nome del venditore? grazie
io ne ho presa una e non è un gran che il feel&touch.. Non capisco l'utilità di una cover del genere se non ingrossare il telefono.. Molto più utile il bumper originale LG.. protegge molto meglio il vetro anteriore e posteriore..
guarda io l'ho comprata...ma non mi piace completamente... il disegno è stampato su una cover rigida trasparente, nei bordi ovviamente si vede male!
è relativamente più carina di una cover in gomma, ma essendo rigida facendo leva e metti, mi ha intaccato in un angolino la cornice...una cosa millimentrica, ma me ne sono accorto subito, e l'ho levata!
PEr lo meno quella in gomma lo protegge meglio;
Se vuoi spendere un po di più compra un bumper originale!
se è rigida trasmette le botte, io ne ho preso una morbida, sarà brutta, ma con le volte che lo ha fatto cadere mio figlio di 2 anni a quest'ora il telefono, senza, sarebbe stato un rottame
invece l'unico punto in cui si è graffiato un pochino è nell'angolo in cui la custodia ha un buco (che non ho capito a che serva)
però erano belline le grafiche