Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aleanka
se è rigida trasmette le botte, io ne ho preso una morbida, sarà brutta, ma con le volte che lo ha fatto cadere mio figlio di 2 anni a quest'ora il telefono, senza, sarebbe stato un rottame
invece l'unico punto in cui si è graffiato un pochino è nell'angolo in cui la custodia ha un buco (che non ho capito a che serva)
però erano belline le grafiche
Suppongo sia per l'e973 credo abbia lo spazio per il laccetto nella parte superiore
-
Quote:
Aleanka
citeresti il nome del venditore? grazie
Il venditore è : E-Cell Global
Loro indicano che il prodotto è proprio per l' E 975
-
2 allegato(i)
Qualche consiglio/parere su queste 2 cover della smartgeek ?
Allegato 109974
Allegato 109975
-
Quote:
IlMentitore
La seconda è molto bella.. Link per acquistarla?
-
La trovi sulla baia dal venditore spagnolo suddetto.
-
Quote:
Gheghe
Ragazzi se non volete comperare la pellicola posteriore per il vostro OG, fate come ho fatto io, prendete quella originale che avete tolto(se ce l'avete ancorarotfl) tagliate la linguetta(quella che serve per rimuoverla) con un forbicino, lavatela con l'acqua corrente e sapone, fate disperdere più acqua possibile dalla pellicola e poi riponetela sul retro del vostro OG e fate uscire le bolle e i residui di acqua con un pezzo di cartoncino ed il gioco è FATTO:cool:
Pellicola anteriore utilizzata come "cover" posteriore ?
o_Oo_O
-
Quote:
IlMentitore
Pellicola anteriore utilizzata come "cover" posteriore ?
o_Oo_O
io intendo dire di riusare la pellicola originale posteriore, seguendo il messaggio precedentemente scritto.
è una cosa per tirchirotfl
-
Sto scegliendo la cover (tra 2 particolari modelli, uno dei quali è la xstyle).
Considerando che posseggo lla versione bianca... quale é. il colore, tra bianco, nero, blu oppure trasparente, che risulta preferibile dal punto di vista estetico?
-
Quote:
IlMentitore
Sto scegliendo la cover (tra 2 particolari modelli, uno dei quali è la xstyle).
Considerando che posseggo lla versione bianca... quale é. il colore, tra bianco, nero, blu oppure trasparente, che risulta preferibile dal punto di vista estetico?
Non so come sia la xstyle ma per esperienza personale ti consiglio di evitare quelle trasparenti morbide perché diventano gialle da far schifo :P
-
Restano quindi in gioco nero, bianco o blu.
:P
Andrei dritto sul nero, a cose normali, ma il fatto di avere poi parti scoperte (bianche) che si intravedono dal guscio nero mi lascia perplesso.
L'effetto si potrebbe sentir meno con una cover (semitrasparente) colorata (blu) oppure essere annullato da una cover dello stesso colore, ovvero bianca, che però sarebbe naturlamente maggiormente esposta alle macchie.
o_O