Visualizzazione stampabile
-
ragazzi a distanza di qualche mese come vi trovate con queste pellicole della magicstore, le consigliate ancora?, sto cercando anche io delle pellicole, prima di leggere questo post ero in procinto di ordinare quelle della vikuiti (by 3M) sull'amazzone, ma se mi confermate la tenuta di queste le prendo
-
Ho ordinato la X-Style (con 2 pellicole in omaggio) ma ancora devo scegliere il colore: bianco o nero.
o_O
-
Scusa zar8,io ha da settembre che ho messo quella della puro,ed e' ancora perfetta.Non so le altre ma ti posso garantire che questa comprata all'euronics della puro e' piu' che ottima,con 9 euro ne ho comprate 2 e l'altra e' ancora nella confezione di riserva.
-
Io ne ho una bianca e te la sconsiglio, si sporca facilmente, ora è quasi grigia/marrone, ma soprattutto non premia l'estetica, appena ne trovo una più bella a un buon prezzo la cambio.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Ormai l'ho presa (nera)... speriamo che non sia malaccio.
E tuttavia, per quel che costa, considerando anche le 2 pellicole incluse... ne sarà comunque valsa la pena.
:P
-
Per me le savvies sono le migliori,...buona qualità e prezzo ridicolo(1.99 PER6 PELLICOLE)ALTRIMENTI schutzfolie24.de.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackJke
[quote name="Gheghe" post=5016762]Dimenticavo di dire che le pellicole ordinate da MagicStore mi sono arrivate un paio di giorni fa e sono una bomba, zero bolle, facile applicazione e per adesso neanche una riga quindi per chi ancora non le ha prese glie le consiglio.
ci sono anche quelle per il retro da magicstore?
perche per il momento per la parte dietro ho trovato solo le savvies[/QUOTE]
Io dietro le ho trovate su amazon. Nei commenti un utente diceva che non erano proprio perfette,o meglio,era leggermente più corte. Però io mi sono trovato bene e le mie sono perfette! Costano un pò,nemmeno tanto: 4,95€ spedite e sono 6 pezzi.
.
-
Che ne pensate delle pellicole Savvies?
Sul Galaxy S2 uso una pellicola di marca ignota e si è graffiata nel giro di due mesi (e io sono delicatissimo!). Inoltre quando passo il dito dall'alto verso il basso o viceversa, l'unto del dito (anche a mani pulitissime) crea un effetto "arcobaleno" sul display, disturbando la visione. L'effetto arcobaleno svanisce se rimuovo l'unto passando il dito in orizzontale, da destra verso sinistra o viceversa. Boh!
-
Cuffie g2
Ciao ragazzi ho acquistato le fantastiche cuffie in ear del g2 nuove, ma i tasti del volume non funzionano come.mai?
-
Probabilmente, perchè incompatibili in alcune funzioni con il chip/DAC Qualcomm WCD9310, che sottointende alla gestione dell'audio,o ancora, incompatibilità con il player di default .
Ho un paio di Monster iBeats (che mi tiro dietro da un Sensation XE),con funzionalità aggiuntive (originali) di passaggio a tracce successive-inverse e risposta alle chiamate.
Sul mio altro Ex SGS3 (con chip Wolfson), non funzionava il track e al suo posto, avevo solo il volume, la funzionalità di play-pausa non funzionava e al suo posto, avevo accensione-spegnimento.