Visualizzazione stampabile
-
La sagoma l'ho fatta a mano.
Per la TPU, mai, prima di tutto perché non proteggono in molti casi, se cade verso lo schermo si rompe, i calzini proteggono di più, poi il pouch case è molto più pratico da mettere e levare, soprattutto se come nel mio caso c'è chi lo fa su misura. :)
E poi è un delitto estetico un case in TPU su un Optimus G, dai, non si può vedere, al massimo un bumper, uno di quelli originali in gomma e policarbonato, ma sono difficilissimi da trovare.
Comunque la discussione per me si può anche chiudere, la sagoma non l'ho trovata e ho fatto altrimenti, se passo stasera da mia nonna credo che l'avrà già fatta. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nico
è un delitto estetico un case in TPU su un Optimus G, dai, non si può vedere, al massimo un bumper, uno di quelli originali in gomma e policarbonato, ma sono difficilissimi da trovare.
Io ne ho due di bumper originali dell'LG. 14€ spedizione gratis in due settimane arriva dalla Corea. Cerca bene su eBay ;) è l'unica custodia che non rovina, anzi esalta, il design del nostro bellissimo G.
Anche le pouch tipo quella di cui parli sono ottime e comode.
-
Per esperienza i bumper originali venduti su Ebay e siti simili sono al 95% tarocchi, magari fatti molto bene, con anche il blister imitato molto bene, ma tarocchi; se però tu ne hai già ordinati e hai confrontato confezione e bumper con quelli originali LG descritti in rete e sei sicuro di cosa hai comprato, se mi segnali da chi li hai presi mi fai un piacere, anche in messaggio privato se vuoi. :)
-
Quote:
Nico
Per esperienza i bumper originali venduti su Ebay e siti simili sono al 95% tarocchi, magari fatti molto bene, con anche il blister imitato molto bene, ma tarocchi; se però tu ne hai già ordinati e hai confrontato confezione e bumper con quelli originali LG descritti in rete e sei sicuro di cosa hai comprato, se mi segnali da chi li hai presi mi fai un piacere, anche in messaggio privato se vuoi. :)
Li vende lo shop di LG Korea...
-
mmmm... intendi questo? eBay: LGMobileAccessory
c'è solo bianco, nero è esaurito, il mio è nero.
-
Pezzi ricambio e975
Ciao mi direste dove posso comprare il vetrino della fotocamera di questo cellulare? Grazie
-
Quote:
Nico
Si, l'ho preso da lì ;)
-
-
ebay, oppure vedi su subito.it se qualcuno ha il teleofno rotto e lo vende per pezzi di ricambi
-
Quote:
Vladuz
ebay, oppure vedi su subito.it se qualcuno ha il teleofno rotto e lo vende per pezzi di ricambi
Avevo giá provato. Quel pezzo non si trova