Ciao, a qualcuno serve un bumper originale per Optimus G? è nuovo!
Ciao, a qualcuno serve un bumper originale per Optimus G? è nuovo!
Ciao a tutti, vorrei comprare una pellicola per la protezione dello schermo. Quale consigliate? Io su internet ho notato la AtFolix che protegge anche il retro del telefono e la brando che a parer di molti sembra una delle migliori . Quale mi consigliate?
a me! ti pvtizzo!
Comprato bumper case in gomma (non quello + rigido) con retro trasparente...della Puro, lo consiglio al 100% non aumenta esageratamente lo spessore, veste lo smartphone alla perfezione, protegge anche la parte posteriore ma lascia vedere il retro (ho il modello bianco) quindi era un peccato coprirlo con una cover scura..
Originariamente inviato da Snype
Prezzo? Preso in negozio fisico oppure Online?
...
Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
[QUOTE=Pucci92;4476125]Prezzo? Preso in negozio fisico oppure Online?
Ciao...preso in un negozio Unieuro della mia zona, costo 14.90 euro...faccio un paio di foto e le posto.
[QUOTE=Snype]Originariamente inviato da Pucci92
Prezzo? Preso in negozio fisico oppure Online?
Ciao...preso in un negozio Unieuro della mia zona, costo 14.90 euro...faccio un paio di foto e le posto.
Grande!! Grazie..
...
Mi scuso in anticipo per la qualità delle foto...cmq si capisce in linea di massima spessore ed ingombri...
Imageshack - zw1n.jpg
Imageshack - exmr.jpg
Imageshack - uznx.jpg
Imageshack - krdo.jpg
Imageshack - dhrq.jpg
Imageshack - pmlb.jpg
Ho provato a postarle direttamente sul 3d ma non me lo fa fare...cmq spero che riusciate a visualizzarle cliccandoci su...
Originariamente inviato da Snype
Si tranquillo si vede bene,sembra una bella cover! Ma io so dell'esistenza di un'altra cover della Puro che si chiama G Clear. C'è sul sito Puro e anche su rivenditori Online...
...
Mi sa che è questa che ho comprato io...ho visto quella del sito della puro...e non mi sembra una foto reale ma ritoccata al pc...infatti non ha neanche il foro per il flash...nella confezione di quella da me acquistata c'è scritto clear cover...che io sappia è l'unico modello prodotto dalla puro...