Originariamente inviato da Snype
A questo punto allora si... Però sul sito dicono che è di colore bianco/trasparente, mentre la tua è nera.
...
Originariamente inviato da Snype
A questo punto allora si... Però sul sito dicono che è di colore bianco/trasparente, mentre la tua è nera.
...
Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
Ho preso le Xtremeguard full body, ordinate dal sito web del produttore con codice sconto -80%, le ho pagate circa 4 Euro entrambe (quasi tutte di spese di spedizione, considerando che per 1,20 euro in più potevo prenderne due, mi sto pentendo di non averlo fatto.
Sono pellicole molto protettive, di alta qualità, antepongono la protezione alla comodità. Al tatto appaiono leggermente gommose, riducendo la fluidità di scorrimento del dito. Quella posteriore aumenta il grip generale quando si prende il telefono, a differenza di averlo nudo è difficile che scivoli. Io ho preso la full body perché volevo solo la posteriore ma non si può prendere da sola. Ho messo anche quella davanti, visto che l'avevo, e ho finito per tenerla. Visivamente, quasi non si vede, solo a telefono acceso se lo si inclina con sfondo luminoso si intravede la superficie (per un leggerissimo effetto a buccia d'arancia); la fluidità dello swipe ne risente un po' (come ho detto è pensata per essere molto protettiva e dà una sensazione gommosa), la precisione del touch meno.
Come applicazione è facile ma non facilissima, non sono adesive, vanno posizionate inumidite con acqua (saponata per non lasciare impronte digitali) che asciugandosi le fa fermare. Sono riapplicabili varie volte, non sono del tipo usa e getta, se non va bene l'applicazione si tolgono e si rimettono, il problema principale è che se resta anche un minuscolo granello di polvere non aderiscono bene e in quel punto si forma una piccola bolla. Ma essendo riapplicabili il problema non si pone. Il sito parla di due giorni per far sparire le bolle, ma se si toglie via l'acqua per bene come da istruzioni basta un'ora per vedere se rimarranno bolle o no.
Alla fine io ho scelto di proteggerlo con ottime pellicole e mi sono fatto fare una cover di cotone su misura da mia nonna all'uncinetto (spesa zero perché il cotone era avanzato da qualche maglia): il cellulare ci va perfettamente e secondo me alla fine è una soluzione che salvaguarda l'estetica e garantisce un'ottima protezione.
io ne ho prese un paio sempre su ebay, una con un disegno, e una bianca, ma con il mio telefono nero, dietro da un brutto effetto tipo acqua caduta invece è solo perche si appiccica
ma invece per preservare il vetro della fotocamera posteriore non c'è nulla?
finalmente arrivato bumper originale lg.... che dire bellissimo... se prima il telefono era bellissimo ora con questo bumper è ancora meglio
dona sia esteticamente, e mi gliora notevolemnte anche l'impugnatura senza modificarne gli ingombri di massima
veramente soddisfatto...
provato prima a comprare su ebay e mai arrivato dalla corea ma il gentilissimo venditore ha rimborsato senza problemi...
acquistato su un sito qua in italia e arrivato in 2 giorni senza problemi....
direi totalemnte soddisfatto del telefono e del suo nuovo gadget![]()
Originariamente inviato da grifovunque
Ottimo! Prezzo? Puoi mandarmi il link per pm? Graziee!
...
Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
inviati messaggi privati![]()
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual