CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 28 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 277
Discussione:

Thread Ufficiale Accessori (Dove e Prezzo) [LG Optimus G]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Snype
    Mi sa che è questa che ho comprato io...ho visto quella del sito della puro...e non mi sembra una foto reale ma ritoccata al pc...infatti non ha neanche il foro per il flash...nella confezione di quella da me acquistata c'è scritto clear cover...che io sappia è l'unico modello prodotto dalla puro...

A questo punto allora si... Però sul sito dicono che è di colore bianco/trasparente, mentre la tua è nera.

...
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ho preso le Xtremeguard full body, ordinate dal sito web del produttore con codice sconto -80%, le ho pagate circa 4 Euro entrambe (quasi tutte di spese di spedizione, considerando che per 1,20 euro in più potevo prenderne due, mi sto pentendo di non averlo fatto.
    Sono pellicole molto protettive, di alta qualità, antepongono la protezione alla comodità. Al tatto appaiono leggermente gommose, riducendo la fluidità di scorrimento del dito. Quella posteriore aumenta il grip generale quando si prende il telefono, a differenza di averlo nudo è difficile che scivoli. Io ho preso la full body perché volevo solo la posteriore ma non si può prendere da sola. Ho messo anche quella davanti, visto che l'avevo, e ho finito per tenerla. Visivamente, quasi non si vede, solo a telefono acceso se lo si inclina con sfondo luminoso si intravede la superficie (per un leggerissimo effetto a buccia d'arancia); la fluidità dello swipe ne risente un po' (come ho detto è pensata per essere molto protettiva e dà una sensazione gommosa), la precisione del touch meno.
    Come applicazione è facile ma non facilissima, non sono adesive, vanno posizionate inumidite con acqua (saponata per non lasciare impronte digitali) che asciugandosi le fa fermare. Sono riapplicabili varie volte, non sono del tipo usa e getta, se non va bene l'applicazione si tolgono e si rimettono, il problema principale è che se resta anche un minuscolo granello di polvere non aderiscono bene e in quel punto si forma una piccola bolla. Ma essendo riapplicabili il problema non si pone. Il sito parla di due giorni per far sparire le bolle, ma se si toglie via l'acqua per bene come da istruzioni basta un'ora per vedere se rimarranno bolle o no.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

Alla fine io ho scelto di proteggerlo con ottime pellicole e mi sono fatto fare una cover di cotone su misura da mia nonna all'uncinetto (spesa zero perché il cotone era avanzato da qualche maglia): il cellulare ci va perfettamente e secondo me alla fine è una soluzione che salvaguarda l'estetica e garantisce un'ottima protezione.

Senior Droid L'avatar di cloudseth

Smartphone
    Huawei P20 Pro

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 51 volte in 37 Posts
    Predefinito

io ne ho prese un paio sempre su ebay, una con un disegno, e una bianca, ma con il mio telefono nero, dietro da un brutto effetto tipo acqua caduta invece è solo perche si appiccica
    ma invece per preservare il vetro della fotocamera posteriore non c'è nulla?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 30 Posts
    Predefinito

finalmente arrivato bumper originale lg.... che dire bellissimo... se prima il telefono era bellissimo ora con questo bumper è ancora meglio
    dona sia esteticamente, e mi gliora notevolemnte anche l'impugnatura senza modificarne gli ingombri di massima
    veramente soddisfatto...
    provato prima a comprare su ebay e mai arrivato dalla corea ma il gentilissimo venditore ha rimborsato senza problemi...
    acquistato su un sito qua in italia e arrivato in 2 giorni senza problemi....
    direi totalemnte soddisfatto del telefono e del suo nuovo gadget

Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grifovunque
    finalmente arrivato bumper originale lg.... che dire bellissimo... se prima il telefono era bellissimo ora con questo bumper è ancora meglio
    dona sia esteticamente, e mi gliora notevolemnte anche l'impugnatura senza modificarne gli ingombri di massima
    veramente soddisfatto...
    provato prima a comprare su ebay e mai arrivato dalla corea ma il gentilissimo venditore ha rimborsato senza problemi...
    acquistato su un sito qua in italia e arrivato in 2 giorni senza problemi....
    direi totalemnte soddisfatto del telefono e del suo nuovo gadget

Ottimo! Prezzo? Puoi mandarmi il link per pm? Graziee!

...
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

Androidiano VIP L'avatar di solidsnake87

Smartphone
    Asus Zenfone 2 Ze551ml 32gb

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 109 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    Ottimo! Prezzo? Puoi mandarmi il link per pm? Graziee!

...
    Anche a me grazie!
    1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
    2° Samsung Galaxy S2 i9100

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 30 Posts
    Predefinito

inviati messaggi privati

Androidiano VIP L'avatar di Davil333

Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grifovunque Visualizza il messaggio
    inviati messaggi privati
    Se avessi tempo e voglia... Grazie
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

Senior Droid L'avatar di cloudseth

Smartphone
    Huawei P20 Pro

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 51 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grifovunque Visualizza il messaggio
    inviati messaggi privati
    anche a me pls

Pagina 7 di 28 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina