dai non scherzare! l'audio è notevole, a meno che tu non abbia cuffie migliori ti consiglio proprio di usarle! abbinale magari a viper4android e purex audio, ti assicuro che diventa una bomba!
Spostandomi con la moto per esigenze lavorative, ho anche la necessità di utilizzare un auricolare mono bluetooth (senza fili) che supporti il profilo AVRCP (Audio/Video Remote Control Profile) per poter passare alle stazioni radio preferite successive o agli mp3 successivi, senza dovermi fermare con la moto ed essere costretto ad usare lo smartphone ogni volta che devo cambiare stazione/mp3 (il vecchio auricolare con filo e jack della Nokia mi consentiva di rispondere o di cambiare stazione radio con un unico tasto).
Dopo un mese di telefonate e di attese, il supporto Jabra ha scoperto che nessun modello di auricolare mono bluetooth (senza fili) supporta il profilo AVRCP per cambiare stazione/mp3, mentre il supporto Plantronics ha individuato un solo prodotto che sembra però più adatto all'ufficio.
Pertanto vi chiedo se avete avuto esigenze simili e quale prodotto avete acquistato col profilo AVRCP, dato che dopo estenuanti ricerche in rete non ho trovato nessuna marca che produca un auricolare simile (tranne auricolari di provenienza cinese che dovrei acquistare a scatola chiusa e senza potermi informare sui profili e sulla compatibilità col mio LG L4 II (LG-E440)).
Vi ringrazio in anticipo per i consigli che potrete darmi.
al
Ultima modifica di alflav; 31-12-13 alle 16:55
Salve,
qualcuno può mandarmi il link per acquistare il bumper LG originale bianco?
Qualcuno mi può aiutare?
cerca su ebay o amazon