pop14 (01-02-14)
salve a tutti,
da poco ho acquistato un Lg Optimus G e mi trovo veramente bene con luisecondo me va meglio di un S4 ma , come vedete dal titolo, ho un problema con l'autofocus della fotocamera... non riesce a fare le fotografie bene e le fa tutte sfuocate...
c'è per caso qualcun'altro che ha oppure ha avuto il mio stesso problema? Io non so che fareho pensato di rootarlo e di cambiarli rom ma ho paura che il problema rimanga lo stesso.. ho provato con fotocamere alternative quali replica, camera, hdr camera ma non cambia niente... cosa potrei fare?
secondo voi con l'aggiornamento a kitkat si risolvera questo problema?
grazie in anticipo![]()
Tutte ma non procapture,provala è un altro mondo!
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Grazie per aver risposto.... Ho provato adesso procapture ma non cambia niente... Sempre sfuocate vengono...
Non so piu cosa pensare...![]()
La fotocamera del optimus g non è una super fotocamera ma le da bene. A me non vengono sfuocate
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-.-! Ho solamannte sottolineato che non è lo smartphone "optimus g" che non fa bene le foto ma che forse avrà un problema il suo!
Ma guarda.. Credevamo che un terminale da 500 euro di neanche un anno fa facesse le foto sfocate!