CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 25 primaprima ... 132122232425 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 244
Discussione:

Thread Applicazione Fotocamera (Dubbi e Consigli) [LG Optimus G]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coma900 Visualizza il messaggio
    Ho fatto un reset,nulla non funziona credo sia proprio hardware....domani lo porto al negozio,ho la garanzia come funziona? Quanto tempo ci mettono? Lo aggiustano o me lo cambiano nuovo? Poi ha fatto qualche caduta e nn vorrei non funzionasse per questo...in tal caso non vale? Grazie

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    dipende dal negozio,in media ti sta via un mese,se sei sfigato ti dicono che è partita per la caduta e ti fanno pagare l'intervento
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti, sono nuovo del forum, nonostante ciò ho già fatto svariate ricerche nel forum sperando di trovare una discussione come la mia che presenti risposte adeguate, purtroppo non ho trovato niente, quindi vi espongo il problema: ho un LG Optimus G, ho potuto godere di un'ottima settimana di utilizzo dall'acquisto, nessun problema, sistema veloce, tasti touch reattivi, nulla di cui lamentarsi, ma da 3 giorni a questa parte, ho notato che sulla fotocamera si è presentata una particolare macchia, è una striscia molto simile a sporcizia, difatti alla prima impressione ho tentato di pulire la fotocamera posteriore per provare a rimuovere il problema, ma non è cambiato nulla, non mi darebbe molto fastidio questa macchia , se non fosse per il fatto che ogni singola foto e video riportano la medesima macchia, non posso più fare foto o video quindi, disturba troppo l'immagine originale. Sarò sincero, ho cercato il mio problema ovunque, in tutti i forum, video, siti, di tutto, ma i problemi correlati erano puntini neri, viola o blu nelle foto, causate da problemi hardware, ma il mio problema si avvicina di più ad un problema software, poiché è molto strano che avvenga da un giorno al'altro, e poi, vorrei sapere come si potrebbe macchiare la parte interna dell'obbiettivo della fotocamera. Ho tentato di risolvere con riavii, svuotando la cache( il pulsante non si presenta neanche cliccabile, come se no ci fosse mai stata cache), cambiando applicazione di fotografie; ma l'unica cosa che ho notato è che la macchia sparisce zoomando la foto. Sono passato ad LG dovo aver posseduto un iPhone, quindi non conosco molto in materia dopo una settimana di utilizzo; concludo postando un'immagine di quel che si presenta(nella foto sembra più chiaro, ma in realtà il nero è più intenso).Cattura.jpg
    Grazie per la lettura, spero in risposte che mi diano aiuto, non ho la possibilità di mandare il cellulare in assistenza.
    Ultima modifica di Delde; 22-04-14 alle 18:47 - Motivo: dimenticanza

Androidiano VIP

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

Sembra un granello di polvere..
    Credo sia difficile toglierlo.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

un granello di polvere di questo calibro? come potei fare per farlo sparire? se lo porto in assistenza l'unica cosa a sparire potrebbe essere il mio telefono...

Androidiano VIP

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    210
    Predefinito

La vedo dura farlo sparire.se guardi la dimensione dell'obbiettivo ci sta che sia un grano di polvere.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

se dovessi portare il telefono all'assistenza, sarebbe considerato un danno coperto dalla garanzia?

Androidiano VIP

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    210
    Predefinito

Ti dico la verità non ne ho la minima idea..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

accidenti, la parte peggiore è che potrei restare senza cellulare per molto tempo, senza contare che costo potrebbero far uscire

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

se l'hai comprato in un negozio fisico riportaglielo e vedi se te ne danno un nuovo direttamente visto che ce l'hai solo da una settimana!

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micro78 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho notato che nonostante ci siano 13 Mpixel nella fotocamera a volte le foto non vengono bene non a fuoco .

ora mi chiedevo se quando cattate le foto con il dito puntate sull oggetto da mettere a fuoco oppure fate in automatico.

c e un app che gestisce meglio?
    Premesso che sono molto soddisfatto del mio LG Optimus G, acquistato lo scorso Novembre, devo dire che fin da subito ho notato che il suo tallone di Achille è proprio la sezione FOTOCAMERA. I famosi 13 Megapixel non si notano proprio! Probabilmente è una questione di scarsa qualità dell'ottica, ossia della lente utilizzata, perchè non si spiega come le foto vengano quasi sempre con molto "rumore" (un pò sfuocate, tranne che nelle foto panoramiche in esterno,con molta luce), specie in interno. Non parliamo poi se, ad es., si vuole fotografare un particolare in interno, usando anche lo zoom.....puntualmente l'oggetto puntato viene sfuocato! Sinceramente mi sarei aspettato prestazioni migliori. Anche ieri sera, durante una festa in casa di amici, il mio LG ha faticato, con flash e senza, a mettere a fuoco le persone, per cui molte foto sono venute poco luminose e con alta rumorosità, pur essendo impostato alla massima risoluzione. Mi ha fatto rabbia vedere che nelle stesse condizioni, un paio di Samsung Galaxy (mi pare un S3 ed un S4) ed anche un HTC ed un NGM, hanno fatto foto molto nitide e chiare!
    Chiedo ai possessori dell'Optimus G se anche loro hanno lo stesso problema, ed eventualmente lo hanno risolto in parte, in qualche modo. Sono davvero utili le applicazioni di cui si parla nei post precedenti (Camerapro,HD Camera Ultra, SnapCamera,ecc.) e che non ho mai provato)? Esse risolvono in parte il problema del RUMORE e della scarsa luminosità? Grazie

Pagina 23 di 25 primaprima ... 132122232425 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio