@LG Mobile Social Media Team
Bug report: l'opzione Dividi Tastiera, in foto, non funziona (non noto differenze in orizzontale)
http://www.olaolaonline.net/thumbs/2...5_23_40_tn.png
Visualizzazione stampabile
Bug report: l'opzione Dividi Tastiera, in foto, non funziona (non noto differenze in orizzontale)
http://www.olaolaonline.net/thumbs/2...5_23_40_tn.png
2 (Due) quesiti;
1 - Dovreste bacchettare i Vostri colleghi della Chat Online (live), sul sito LG (al quale sono regolarmente iscritto)!
Motivo; Poca pazienza (e credo anche Poca Professionalità)dell'operatore di turno, che al sollecito di una spiegazione sul perchè non comparisse l'IP Operatore (TIM ma anche altri utenti in questo forum, lamentano lo stesso problema "IP non Disponibile") nelle info di rete del mio Optimus G e problema tethering USB con PC, con la "furbata" di farmi attendere, ha disconnesso volontariamente la chat (me ne sono accorto, in quanto oltre all'operatore xy3, si è aggiunto poco dopo l'operatore zα2,ed in successione, si sono scollegati entrambi, lasciandomi come un fesso, ad aspettare per circa 10 minuti sulla chat oramai vuota!!
Sono stato costretto a trovare la soluzione da ME medesimo.
2 - Segnalo BUG "IP non Disponibile", Ovvero;
Nel momento in cui si effettua connessione Operatore, l'Indirizzo Fisico che quest'ultimo assegna al terminale NON compare tra le info delle informazioni dello stato rete del dispositivo.
Grazie.
ciao. sarei interessato ad acquistare un bumper per il mio lg, ma non riesco a trovarlo da nessuna parte tranne che su ebay:
LG Original OPTIMUS G Bumper Case (Black) | eBay
loro scrivono che sono lg del sud corea, me lo confermate?
Io oggi ho preso la cover flip originale a 18 euro in un centro commerciale! ! veramente bella!
Salve a tutti possiedo questo terminale da 3 mesi e mezzo oramai, vi faccio un elenco di tutti i problemi che mi ha dato; qualcuno spesso, altri meno:
1 - spesso e volentieri lo estraggo dalla tasca e lo trovo senza linea telefonica, metto e tolgo la mod aerea e torna subito oppure torna da sola dopo un po.
2 - il volume suoneria si abbassa da solo di 3 tacchette, accade circa 1 volta a settimana.
3 - la barra delle impostazioni rapide si incaglia, torna indietro da sola quando la si fa scorrere se non accompagnata lentamente. bisogna riavviare per risolvere. (raro)
4 - il pulsante blocco schermo viene premuto 1 volta sola ma agisce 2 volte. (raro)
5 - quando inserisco il caricabatteria (provato con più caricabatteria) mi dà la voce caricamento lento, stacco e riattacco finchè va normale.
agli utenti: qualcuno ha avuto oppure ha gli stessi problemi?
al supporto: raccoglierete queste segnalazioni? per risolvere questi problemi consigliereste di provare una rom non ufficiale o di aspettare un aggiornamento?
Non ho nessuno dei problemi da te menzionati,il telefono ha un mese ora.
Ho su la 10h francese come rom.
ah ecco io ho la 10D italiana invece.. a quanto pare va molto meglio a voi che avete montato una rom straniera..