Ve la do io. Vi risponderó a modo loro
Noi non sappiamo nulla appena sapremo qualcisa di certo lo diremo
Sempre se risponderanno
Visualizzazione stampabile
Ve la do io. Vi risponderó a modo loro
Noi non sappiamo nulla appena sapremo qualcisa di certo lo diremo
Sempre se risponderanno
aiuto il mio lg l9 si spegne quando va in stanby...si accende solo quando stacco la batteria
Ho acquistato un Optimus G pro a meta settembre e devo dire che non sono soddisfatto dell acquisto. Il primo che ho comprato l'ho riportato dopo 2 giorni al rivenditore perche il wifi mi dava problemi. Provandolo dal rivenditore faceva lo stesso difetto che faceva a casa col mio router. In pratica agganciava correttamente la wifi a 72 o 65 Mbps ma dopo poco il segnala degradava tantissimo e si metteva a 1 Mbps e non si riusciva nemmeno a navigare. Il rivenditore me lo ha subito sostituito e ho fatto provare quello che mi ha dato sul suo router e sembrava andar bene. Tornato a casa lo collego alla mia wifi e di nuovo lo stesso problema. Ho scritto anche al supporto LG e mi hanno detto di provare con altri router cosa che ho fatto in quanto per lavoro sono sempre in giro e anche agganciando altri router wifi il problema si presenta sempre. Poi quello che non capisco e perche se e impostato a 2.4 va solo a 72-65 Mbps e solo in 5 ghz va a 150 Mbps? Un altro problema legato al wifi e che mi si attiva da solo!!! In pratica se dalle impostazioni ho il wifi spento durante la giornata mi accorgo che si riattiva in automatico da solo e rimane attivo comportando un consumo aggiuntivo della batteria che di per se non e che duri molto. La cosa strana ritornando al wifi e che pur se segna tacche al massimo e segnale eccellente/discreto comunque la velocita di aggancio e bassa (13-26) e non solo quella rilevata dal sistema perche se provo a fare uno speed test sulla mia linea adsl di casa si vede che e limitata dal wifi. Ne ho la prova perche usando un altro smartphone tra l'altro di provenieza cinese che costa 1/3 di questo ma che a dire il vero va meglio in wifi (non e dual band) perche mi aggancia in 2.4 Ghz 135 Mbps che magari saranno farlocchi ma riesce e farmi streaming dal mio nas di video in Hd e lo speedtest dell'adsl da gli stessi valori del pc fisso collegato via cavo. Ora mi chiedo sono sfigato il che ho avuto 2 telefoni con lo stesso difetto? E un problema legato a qualche impostazione che ignoro? E vero che orimai sono trascorsi i giorni per restituirlo ma credetemi lo ridarei volentieri indietro (e stato il mio primo smartphone LG)
Spero che qualcuno risponda alla mia richista
Ti provo a rispondere io che l'ho avuto ( edit: scusa ho letto male pensavo fosse il g normale però vale lo stesso)...Non ho mai avuto problemi di wifi ma sei sicuro di non aver mai installato app che possono interferire con esso? Ad esempio Snapdragon battery guru è un app che riattiva il wifi quando non deve...esistono altre app che hanno comportamenti simili che non so se hai installato...poi hai mai messo le mani nel cell a livello di rom ecc?
Grazie per la risposta. Io ho installato Battery Guru e forse come dici tu riattivera il wifi quando non deve ma il problema a me non e tanto la riattivazione del wifi ma proprio la scarsa ricezione del telefono. Ora proprio sono collegato alla mia wifi e mi dice segnale discreto ed e agganciato a 5 Mbps e a stento riesco ad accedere alle mie periferiche collegate in lan (ipcam e nas) . Spero che magari ci sia qualche possessore di G Pro che possa illuminarmi
Salve possiedo un lg l9 con versione android 4.0...Vorrei aggiornare a jelly bean ma quando lo faccio tramite OTA arrivato al 30 % ricomincia da capo lo scaricamento...Mentre tramite lg tool lo scaricamento è piuttosto lento nonostante abbia la banda larga... Non ci sono altri modi per aggiornare??
Kdz,ma siamo sempre la,devi scaricare prima il firmware sul pc.
Scusate, ma è normale che un negozio abbastanza importante come Trony, non abbia un caricabatterie originale LG, e che per farmelo cambiare devono mandargli anche lo smartphone? 1mese e mezzo\2 mi hanno detto...ma dove viviamo. Ora mi tocca andare a 35km di distanza al centro lg per un caricabatterie...sperando me lo cambiano pure, seno quanti sono 20\30 euro...
Ti merita ricomprarlo nuovo, fai prima e ti sbatti meno (parlo del caricabatterie ovviamente).