Visualizzazione stampabile
-
Ieri notte metto in carica il mio optimus G (era al 30%, caricabatterie originale, firmware originale, mai moddato), stamattina non ne vuole sapere di accendersi. Provo a rimetterlo in carica ma non si accende nemmeno il led. Devo portarlo in assistenza?
-
Prima proverei con altro caricabatterie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pop14
Prima proverei con altro caricabatterie.
Si già fatto
-
Prova a tenere o tenuto per un Po il tasto accensione
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Abrax
Prova a tenere o tenuto per un Po il tasto accensione
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ci avevo provato, tenendolo premuto per più di 30 secondi e niente... ora l'ho tenuto per quasi un minuto e ha funzionato *_*
Perchè questo comportamento???
Comunque grazie :D
-
Per lg mobile, volevo sapere perchè il mio telefono continua a spegnersi e per riaccenderlo devo tenere molto allungo, dopo svariate prove ho notato che l'ho fa quando è collegato in wifi ho anche cambiato il modem di casa ma senza risolvere nulla. Mandato due volte in assistenza a Milano, ma il problema persiste, anzi la seconda volta quando ho ritirato il telefono c'era allegata una lettera con scritto: con la presente intendiamo comunicarvi che il funzionamento del telefono è conforme alle caratteristiche ed ha superato tutti i test funzionali e di rete. Ma come è possibile, non so più cosa fare.
-
@LG MOBILE
Buon giorno,
da qualche tempo (non so precisamente quanto, quindi non posso sapere a fronte di quale modifica o installazione) non riesco ad usare più il GPS.
Ho provato con diversi software (MAPS, Sigyc, GPS Status) e varie ROM (stock 10i, stock 10h, Custom) ma non riesco più ad agganciare alcun segnale, ed ogni test mi conferma che il GPS non è funzionate, temo che l'ultima cosa da fare sia portarlo in assistenza ma vorrei, se esiste, un'eventuale indicazione su cosa possa fare da me.
Il telefono è stato acquistato ad ottobre 2013 tramite vodafone, nell'eventualità di portarlo in assistenza lo posso portare ad un centro assistenza LG più vicino a me ovvero ho qualche vincolo?
Grazie.
-
Quote:
vadoalmax
Ci avevo provato, tenendolo premuto per più di 30 secondi e niente... ora l'ho tenuto per quasi un minuto e ha funzionato *_*
Perchè questo comportamento???
Comunque grazie :D
Non è normale, la durata durante il giorno è come al solito o noti differenze?
Se lo spegni, per accenderlo ti ci vule una pressione di ben 1 minuto?
-
Quote:
evans979
Per lg mobile, volevo sapere perchè il mio telefono continua a spegnersi e per riaccenderlo devo tenere molto allungo, dopo svariate prove ho notato che l'ho fa quando è collegato in wifi ho anche cambiato il modem di casa ma senza risolvere nulla. Mandato due volte in assistenza a Milano, ma il problema persiste, anzi la seconda volta quando ho ritirato il telefono c'era allegata una lettera con scritto: con la presente intendiamo comunicarvi che il funzionamento del telefono è conforme alle caratteristiche ed ha superato tutti i test funzionali e di rete. Ma come è possibile, non so più cosa fare.
Puoi quantificare, in secondi, il "molto allungo" ?
Non vorrei che per me possa significare 1 minuto di pressione mentre per te sono 3 secondi...
Se poi vuoi darmi IMEI, seriale, indirizzo del punto d'assistenza per fare un verifica sono a tua completa disposizione.
-
Quote:
cartman73
@LG MOBILE
Buon giorno,
da qualche tempo (non so precisamente quanto, quindi non posso sapere a fronte di quale modifica o installazione) non riesco ad usare più il GPS.
Ho provato con diversi software (MAPS, Sigyc, GPS Status) e varie ROM (stock 10i, stock 10h, Custom) ma non riesco più ad agganciare alcun segnale, ed ogni test mi conferma che il GPS non è funzionate, temo che l'ultima cosa da fare sia portarlo in assistenza ma vorrei, se esiste, un'eventuale indicazione su cosa possa fare da me.
Il telefono è stato acquistato ad ottobre 2013 tramite vodafone, nell'eventualità di portarlo in assistenza lo posso portare ad un centro assistenza LG più vicino a me ovvero ho qualche vincolo?
Grazie.
Mi risulta tu possa portarlo presso un nostro centro, senza problemi.
Prima di farlo, però, hai anche provato con un hard reset?
Hai controllato che nelle Impostazioni non sia disabilitato proprio il sensore GPS?