Visualizzazione stampabile
-
Salve il mio lg l7 vibra quando e spento e quando lo accendo va fino al logo di lg e poi si riavvia,
ho flashato in modalità provvisoria e mentre flashava si spegneva ,dopo tanti tentativi sono riuscito a flashare.
Non saprei cosa fare le ho provate tutte..
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirsad692
Salve il mio lg l7 vibra quando e spento e quando lo accendo va fino al logo di lg e poi si riavvia,
ho flashato in modalità provvisoria e mentre flashava si spegneva ,dopo tanti tentativi sono riuscito a flashare.
Non saprei cosa fare le ho provate tutte..
I continui riavvii sono un brutto sintomo.
Potrebbe essere un danno hardware.
Chiedi nella tua sezione https://www.androidiani.com/forum/lg-optimus-l7/
Li sapranno darti qualche indicazione migliore.
-
Buongiorno, vorrei una informazione, sto valutando l'acquisto del g2, ho saputo che il terminale Europa come assistenza è uguale a quello italiano, ma ho una curiosità, visto che la batteria è integrata la sua garanzia cammina di pari passo con quella del terminale? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Buongiorno, vi pregherei di consultare la conversazione al seguente link perché abbiamo un problema con la funzione NFC di OptimusG.
Grazie
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=393500
-
Ho un problema con il mio lg optimus g, é brand vodafone, ma ho dentro una sim wind, acquistata a ottobre, ho aggiornato via ota all'ultimo firmaware disponibile, ma mi sono accorto che non mi compare l'opzione 4g, come mai? Dovrebbe essere 4g l'optimus g o sbaglio?
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Il firmware é il 10g ma non risponde nessuno?
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Si è anche lte ma non so perche non ti compaia.. OT(scusa ma hai due telefoni?)
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Quote:
giudico
Ho un problema con il mio lg optimus g, é brand vodafone, ma ho dentro una sim wind, acquistata a ottobre, ho aggiornato via ota all'ultimo firmaware disponibile, ma mi sono accorto che non mi compare l'opzione 4g, come mai? Dovrebbe essere 4g l'optimus g o sbaglio?
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando
Androidiani App
L'opzione 4G compare con la 10i solamente, la 10g che ho anche io ora non la supporta, quindi al massimo se vuoi usare lte (ma devi avere anche l'opzione e la sim adatte) devi flashare la 10i italia.
-
Quote:
acustica65
Ma il supporto LG non è più attivo?
-
Quote:
acustica65
Ma il supporto LG non è più attivo?
Verrebbe da chiedersi se lo sia mai stato...