Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cartman73
[quote name="giudico" post=5518989]Ho un problema con il mio lg optimus g, é brand vodafone, ma ho dentro una sim wind, acquistata a ottobre, ho aggiornato via ota all'ultimo firmaware disponibile, ma mi sono accorto che non mi compare l'opzione 4g, come mai? Dovrebbe essere 4g l'optimus g o sbaglio?
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando
Androidiani App
L'opzione 4G compare con la 10i solamente, la 10g che ho anche io ora non la supporta, quindi al massimo se vuoi usare lte (ma devi avere anche l'opzione e la sim adatte) devi flashare la 10i italia.[/QUOTE]
Ho letto da qualche parte parte che facendo ripristino dati di fabbrica, dopo l'aggoornamento, l'opzione compare, ma volevo una conferma prima di formattare il telefono. Tu hai provato? Impossibile altrimenti che lascino un telefono con la possibilità del 4g senza l'opzione attiva, sarebbe una cosa assurda, in realtà a pensarci bene é già abbastanza assurdo che l'abbiano venduto così....
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Quote:
giudico
L'opzione 4G compare con la 10i solamente, la 10g che ho anche io ora non la supporta, quindi al massimo se vuoi usare lte (ma devi avere anche l'opzione e la sim adatte) devi flashare la 10i italia.
Ho letto da qualche parte parte che facendo ripristino dati di fabbrica, dopo l'aggoornamento, l'opzione compare, ma volevo una conferma prima di formattare il telefono. Tu hai provato? Impossibile altrimenti che lascino un telefono con la possibilità del 4g senza l'opzione attiva, sarebbe una cosa assurda, in realtà a pensarci bene é già abbastanza assurdo che l'abbiano venduto così....
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si ho provato e con la 10i compare l'opzione, ma non avendo né l'opzione a contratto né la sim abilitato, non ci faccio nulla enon posso provare nulla.
-
Scusa non ho capito, hai provato anche con la 10g o solo con la 10i? Perché non voglio flashare il tel, se mi confermate che col ripristino va lo faccio, altrimenti resto con la 3g e pace....
-
Puoi usare LTE solo se:
Hai la 10i
La SIM per che supporta 4G
L'opzione abilitata sul tuo piano tariffario
Sulla 10g non esiste l'opzione per scegliere una rete 4G.
-
Ok chiarissimo! Grazie mille! Ovviamente non si sa se e né quando uscirà un'aggiornamento ufficiale
-
per quello c'è il Divino Otelma e pochi altri rotfl
-
Quote:
cartman73
Puoi usare LTE solo se:
Hai la 10i
La SIM per che supporta 4G
L'opzione abilitata sul tuo piano tariffario
Sulla 10g non esiste l'opzione per scegliere una rete 4G.
Il mio OG è un brand TRE, software 10g ufficiale e l'opzione 4g è disponibile, per cui non mi risulta quanto dici.
-
2 allegato(i)
Quote:
acustica65
Il mio OG è un brand TRE, software 10g ufficiale e l'opzione 4g è disponibile, per cui non mi risulta quanto dici.
La mia è brand vodafone con sim wind (ma non credo incida) e questo è quanto detto.
Allegato 108296Allegato 108297
tu che firmware hai?
-
1 allegato(i)
tu che firmware hai?[/QUOTE]
Allegato 108299
-
allora abbiamo ragione entrambi.
edit:
Ho verificato che dipende dalla SIM, se diversa da vodafone viene nascosta la voce di menù.