Visualizzazione stampabile
-
@LG
Oggi poco sotto l'annuncio dell'aggiornamento per il L9II nella pagina di facebook c'è questo commento, deduco che non riceverò mai l'aggiornamento a KK.
Se così fosse mi permetto di riportare tutta la mia delusione per uno dei prodotti migliori degli ultimi anni, prontamente abbandonato per le "FANTASTICHE LEGGI DI MERCATO".
Riporto il messaggio postato.
"LG Italia - Life's Good Frank , Andrea, Andrea : per ill momento non abbiamo informazioni sugli aggiornamenti per Optimus G. Continuate a seguirci per essere sempre informati. Buona giornata.
18 ore fa".
Saluti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
xiaofen
Neo M1 personalmente ritengono che l'uso migliore di questo telefono, rispetto a LG, è il design del corpo più sottile e più sexy, domani ho sentito metà del tempo come un grande sconto di 93 dollari, ho intenzione di acquistare la mia ragazza, che si desidera modificare telefono per provarlo? Acquista più favorevole insieme domani! Nella ricerca flosmall di Google, io compro sempre il negozio, molto buono!
questo e' cross-posting, il messaggio e' stato postato in diverse sezioni come qui https://www.androidiani.com/forum/ht...ml#post5559464
in particolare https://www.androidiani.com/forum/se...archid=7826062
-
Quote:
cartman73
@LG
Oggi poco sotto l'annuncio dell'aggiornamento per il L9II nella pagina di facebook c'è questo commento, deduco che non riceverò mai l'aggiornamento a KK.
Se così fosse mi permetto di riportare tutta la mia delusione per uno dei prodotti migliori degli ultimi anni, prontamente abbandonato per le "FANTASTICHE LEGGI DI MERCATO".
"LG Italia - Life's Good Frank , Andrea, Andrea : per ill momento non abbiamo informazioni sugli aggiornamenti per Optimus G. Continuate a seguirci per essere sempre informati. Buona giornata.
18 ore fa".
Saluti.
Buongiorno, mi risulta in arrivo l'aggiornamento a KitKat di Optimus G con l'inizio del terzo trimestre 2014.
-
Quote:
cartman73
@LG
18 ore fa".
Saluti.
Buongiorno, mi risulta in arrivo l'aggiornamento a KitKat di Optimus G con l'inizio del terzo trimestre 2014.
-
-
Inizio terzo trimestre dovrebbe essere a luglio.
-
Quote:
acustica65
@LG Mobile
Potete aiutarmi?
-
Quote:
LGMobile
Bene, spero siate più informati dei vostri colleghi che gestiscono facebook :p, quindi più che deluso da ora sarò speranzoso.
Grazie, saluti.
-
Quote:
cartman73
Bene, spero siate più informati dei vostri colleghi che gestiscono facebook :p, quindi più che deluso da ora sarò speranzoso.
Grazie, saluti.
Inserisco per te, ma può essere utile anche per tutti gli altri utenti, il nostro post ufficiale:
https://www.androidiani.com/forum/lg...ufficiale.html
Per ogni eventualità, sia chiaro, siamo a vostra completa disposizione.
A presto!
-
Buongiorno, ho fatto l'aggiornamento del mio LG L5 tramite LG PC Suite ma ora ho dei problemini. (premetto non sono un esperto di android )
1: mi rimane attivo il menu del risparmio energetico nella barra in alto.
2: dopo aver inserito i dati del gestore TRE per il collegamento in internet non riesco a navigare e scaricare. ( i dati sono gli stessi che avevo prima dell'aggiornamento. )
Grazie dell'aiuto
Kala