Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno che ha il g Pro 986 mi può confermare che quando si è a telefono stacca la rete dati pur se si è in 4g? Magari qualcuno del supporto LG mi può confermare. Mi sembra strana la cosa in quanto prima di questo telefono avevo un chinafonino Che quando era in h+ telefonata e aveva anche i dati attivi
-
@LGMobile
Ho un enorme problema: ogni volta che collego il mio E975 alla carica che sia attraverso PC o attraverso presa corrente si spegne e compare una schermata di DOWNLOAD MODE.
Inoltre il mio dispositivo non è letto dal pc come periferica esterna tantomeno è in grado di leggere memorie esterne applicate attraverso adattatore. Spero possiate aiutarmi questo problema va avanti da mesi. Grazie.
-
@LGMobile riuscite a fornire una risposta? Apple avrebbe già risolto ogni tipo di problema, probabilmente perché ha servizio clienti efficiente e soprattutto gratuito.
-
Il sevizio clienti LG è pessimo!!
La mia esperienza con g2 garanzia EU con vetro rotto. .....riparazione fuori garanzia 200 EURIIIIIII ed in più il tipo mi dice che al telefono restano 6mesi di ulteriore garanzia (invece di altri 19 che avevo) perché dopo un intervento fuori garanzia si perde il diritto ai 2 anni
Fate un po' voi
Questo mi porta a pensare che così come ero passato ad LG da Samsung per la qualità dei telefoni,ora passerò da LG probabilmente ad HTC...tra l'altro avevo un Desire hd ed andava da Dio già 6anni fa
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegocapassi
Il sevizio clienti LG è pessimo!!
La mia esperienza con g2 garanzia EU con vetro rotto. .....riparazione fuori garanzia 200 EURIIIIIII ed in più il tipo mi dice che al telefono restano 6mesi di ulteriore garanzia (invece di altri 19 che avevo) perché dopo un intervento fuori garanzia si perde il diritto ai 2 anni
Fate un po' voi
Questo mi porta a pensare che così come ero passato ad LG da Samsung per la qualità dei telefoni,ora passerò da LG probabilmente ad HTC...tra l'altro avevo un Desire hd ed andava da Dio già 6anni fa
Ciao
Io ho tentato di cambiare ovvero di passare da Apple ad Android, pessima scelta. Non si é seguiti e non si ha un referente su cui poter fare fede in caso di problemi ecc..si va avanti grazie a consigli di smanettoni di Android e basta.
Ok che costano meno dei dispositivi Apple ma alla fine conviene?
-
È la prima volta che sento dire che un vetro rotto rientri nella garanzia.
Apple lo cambia in garanzia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolinhos
È la prima volta che sento dire che un vetro rotto rientri nella garanzia.
Apple lo cambia in garanzia?
Non si parlava del vetro rotto nello specifico bensì della politica Apple nei confronti dei propri clienti.
-
Che io non conosco e quindi chiedevo, ti riparano un display rotto in garanzia?
-
Scusate, ma Apple fa rientrare pure le cadute nel cesso in garanzia? A volte non ci rende conto. A me hanno cambiato due volte la scheda madre per un difetto. Tre settimane la prima volta, due la seconda. Forse bisognerebbe fare un po di autocritica. Poi non ho capito la storia del referente, me la potete spiegare?
-
se hai l'apple care si
edit: ad un mio amico lo hanno riparato gratuitamente ma leggendo su internet non dovrebbe coprire i danni accidentali :o