Apple care, costo?
Visualizzazione stampabile
Apple care, costo?
E che cacchio ne so! Ti pare che io abbia un iPhone o che li veda?!?!
E cmq non mi pare questo il posto per parlarne
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Io chiedevo, di sicuro non sarà gratuito.
Inoltre un'iphone costa quanto 700 euro, io il G l'ho pagato 300..
Ok. Di solito questi numeri sono serviti con le schede delle soluzioni ovvie per utenti meno che medi, almeno a mia esperienza, comunque non ne vedo quasi mai l'utilità. E come i servizi assistenza degli operatori telefonici 😳
perchè apple ha degli utenti medi?!?! ahahah
Mmm, una spera sempre . lol
Si ma ragazzi apriamo pure gli occhi, non possiamo sempre paragonare le cose e chiedere sempre il meglio di quello, il meglio da quell'altro e nel contempo pagarlo meno di tutti!
Se vi piacciono i servizi Apple li pagate, se vi accontentate degli altri pensate bene a quello che vi offrono.
Con questo voglio dire che se Apple ti cambia il display anche se lo rompete voi, di sicuro lo fà perchè ha una sua assicurazione, che comunque ve la fa pagare in qualche modo.
Poi non credo che tutte le sostituzioni vengano fatte a prescindere, ma semai a quelli che hanno acquistato con i contratti, bisogna vedere poi se la sostituzione è reale o vi ridanno un telefono ricondizionato... ci avete pensato?! vi va bene lo stesso???
Io ho l'idea che Apple non ti regala nulla in fin dei conti, avrà certo buoni prodotti, forse riesce a farsi una buona pubblicità con una sua politica molto, in parole povere, "coccolosa", ma non vedo tutto stò vantaggio e personalizzazione, diversità, che puoi avere con i sistemi Android e gli altri produttori! Scegliete voi, ma non state sempre a lamentarvi!
Sia ben chiaro, con questo non stò difendendo nessuno, ne LG, ne Samsung etc etc, infatti in molti altri post suggerivo proprio ad LG di rafforzare il rapporto della sua clientela, distinguendosi dagli altri con un maggior ascolto nelle richieste e informazioni, le quali, vengono molto apprezzate dagli aquirenti, ma capisco che non sono cose facili da gestire e supportare economicamente!
ciao vorrei sapere se flasho un firmware in formato kdz questo terminale perde la garanzia?
No,non perde la garanzia