Visualizzazione stampabile
-
salute a tutti...avrei un grosso problema con questo fantastico cell che ho acquistato tre mesi fa...mi spiego...
la scorsa settimana ho comprato una custodia in gel della cellular line e da quando l'ho messa il cell ha cominciato a dare i numeri...riavvii vari,reset del cell ed ho notato che la custodia schiacciava il tasto di accensione.Rimossa la custodia il cell ha iniziato a non leggere piu la sim :((
Provando la sim sul mio vecchio 2x (cell indistruttibile) nessun problema.
Mi sapete dare qualche consiglio per evitare la garanzia?Premetto che ho gia provato il reset completo da cell e l'installazione della rom tremite LGMobile Support Tool ma niente la sim non la vede:((
Grazie per le risposte!!!
-
Se usi un'altra SIM la vede correttamente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
solidsnake87
l'ho preso nuovo 3 giorni fa in un negozio h3g, è brandizzato 3 italia. Online non trovo nulla a riguardo, com'è possibile?
Non saprei, sinceramente, può essere una correzione rilasciata apposta da 3 (visto il brand) ma non ne so nulla perchè ho la rastrelliera di terminali di tipo no-brand.
Se il cell continua a funzionare, o migliora, prendila per buona e take it easy. :D
Ma se non funziona, e può capitare, anzichè somatizzare fammi un fischio aprendo un thread apposta che poi vedremo d'andare a fondo. :cool:
-
Quote:
Pucci92
LG mobile,ho visto che nella sezione dell'LG 4x hai aperto un topic con le varie segnalazioni dei bug di quel terminale così da lasciare un feedback per LG per il prossimo update. Mi chiedevo,se è possibile,farlo anche per l'optimus G. Non soffre di particolari problemi, però appunto perché è quasi perfetto magari qualche dritta potrebbe renderlo ancora più godibile. Saluti
OK, si può anche fare tuttavia se non ci sono lamentele particolari...o_O
Comunque se desideri apri un 3D apposta, no problem, e gentilmente notificalo linkandolo anche qui così lo seguiamo facile.
Sempre a disposizione, a presto!
-
Quote:
sanoman
salute a tutti...avrei un grosso problema con questo fantastico cell che ho acquistato tre mesi fa...mi spiego...
la scorsa settimana ho comprato una custodia in gel della cellular line e da quando l'ho messa il cell ha cominciato a dare i numeri...riavvii vari,reset del cell ed ho notato che la custodia schiacciava il tasto di accensione.Rimossa la custodia il cell ha iniziato a non leggere piu la sim :((
Provando la sim sul mio vecchio 2x (cell indistruttibile) nessun problema.
Mi sapete dare qualche consiglio per evitare la garanzia?Premetto che ho gia provato il reset completo da cell e l'installazione della rom tremite LGMobile Support Tool ma niente la sim non la vede:((
Grazie per le risposte!!!
Quote:
LGMobile
Se usi un'altra SIM la vede correttamente?
non ho ancora provato ma la cosa strana è che con il 2x la sim funziona perfettamente...
leggendo un po in rete ho letto che se è la sim non funziona neanche su un altro cell...
cmq appena posso vado da vodafon e la faccio sostituire visto che è una sim vecchia di 3 anni e per inserirla nel G è stata tagliata...
grazie per la risposta presto ti/vi faccio sapere...
-
Tra non molto dovrebbe uscire per l'Italia un nuovo firmware per gli Optimus G, no brand: versione 10H.
-
Quote:
Maxell888
Tra non molto dovrebbe uscire per l'Italia un nuovo firmware per gli Optimus G, no brand: versione 10H.
E' gia uscito, lo dovrei aggiornare ma non avevo batteria a sufficienza, si può sapere che migliorie o bug fix porta?
Grazie.
-
Quote:
paolinhos
E' gia uscito, lo dovrei aggiornare ma non avevo batteria a sufficienza, si può sapere che migliorie o bug fix porta?
Grazie.
a me non ha notificato nulla ne da telefono ne da pc. mi pare strano
-
Quote:
Abrax
a me non ha notificato nulla ne da telefono ne da pc. mi pare strano
Quoto in pieno
-
salve ho un problema grave e nn so come risorlverlo, allora ho un lg 3d max p720 , ho la recovery danneggiata cioe nn ci sono piu i file nella memoria per fare un restore , nn posso collegare il cel al pc e nn posso ne caricare rom e ne backup qsto e successo dopo aver messo un kernel di un rom e ke poi mi ha cancellato e disattivato le momorie ,nn so come fare aiutatemi grazie