Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
krully
salve ho un problema grave e nn so come risorlverlo, allora ho un lg 3d max p720 , ho la recovery danneggiata cioe nn ci sono piu i file nella memoria per fare un restore , nn posso collegare il cel al pc e nn posso ne caricare rom e ne backup qsto e successo dopo aver messo un kernel di un rom e ke poi mi ha cancellato e disattivato le momorie ,nn so come fare aiutatemi grazie
Trova un pc perché non hai altro modo...
-
Quote:
davide136
Trova un pc perché non hai altro modo...
grazie tu sapresti aiutarmi ?
col pc come potrei fare ? esiste qlke programma ke tipo resetta la rom o il sistema ??
oltre a qllo di lg xrke lo ho gia usato ma nn riconosce il cell
grazie ciao
-
Quote:
krully
grazie tu sapresti aiutarmi ?
col pc come potrei fare ? esiste qlke programma ke tipo resetta la rom o il sistema ??
oltre a qllo di lg xrke lo ho gia usato ma nn riconosce il cell
grazie ciao
Guarda, dirti pass passo non riesco perché non ho il tuo cell, però so che gli lg possono essere flashati dai kdz, delle rom stock, quindi dovresti cercAre su xda il tuo è trovare il modo di flashare...purtroppo io non posso aiutarti, Google e xda si :)
-
Questo ultimo firmware ha qualche problema però,in 2 giorni il telefono mi é andato 2 volte in security error.
Ne sapete nulla da LG?
-
ho da poco questo stupendo cell che è optimus g, vorrei sapere come faccio ad aggiornare il firmware, non mi da nessuna notifica. grazie
-
buongiorno ho comprato un g2 bianco ieri sera il 22 settembre al mediaworld di firenze scandicci. Nell'uso mi sono accorto che ha un problema, in zona dove la ricezione non è potente mi sparisce completamente la linea quando lo prendo in mano. Vi posto il link del problema che riscontro
Lg g2 effetto mano (antennagate?) - YouTube
è difettoso il mio? lo vado a cambiare? è un problema congenito che si risolve solo con bumper?
-
Quote:
sanoman
non ho ancora provato ma la cosa strana è che con il 2x la sim funziona perfettamente...
leggendo un po in rete ho letto che se è la sim non funziona neanche su un altro cell...
cmq appena posso vado da vodafon e la faccio sostituire visto che è una sim vecchia di 3 anni e per inserirla nel G è stata tagliata...
grazie per la risposta presto ti/vi faccio sapere...
RISOLTO!!!
Sostituito SIM con una slim ed il problema è sparito...
GRAZIE!!!
Ritorno a godermi questo cell...
-
volevo chiedervi se è possibile avere nella schermata iniziale l'orologio digitale come lo si trova nella prima schermata loker.
io ce l'ho' solo nella primissima schermata quella di sblocco...ora ho nova launcher e vorrei mettercelo ma non riesco a farlo...
grazie
-